Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Telaisti e scalzacani
Testo
<blockquote data-quote="Mardot" data-source="post: 2795337" data-attributes="member: 8422"><p>Esatto, è proprio così, il 99,9% dei cicloamatori compra biciclette con misure approssimative. Io sono l'ultimo degli esempi: conscio che il 56 e' la mia misura, ho sfogliato il catalogo Scapin, ho visto la taglia piu' vicina al 56 (la M nel caso specifico), ho ordinato la bici, e infatti va da Dio per centinaia di chilometri di salite e discese. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>Bene, di questo 99,9% che se ne impippa delle misure, il 99,9% (quindi il 99,8001% per l'esattezza <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) non ha alcun problema, a patto di aver preso le misure almeno in maniera approssimativa.</p><p> </p><p>Ciò dimostra l'importanza davvero relativa che ha il telaio "a misura", sempre escludendo i casi particolari non normolinei e/o gli agonisti professionisti o similari.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mardot, post: 2795337, member: 8422"] Esatto, è proprio così, il 99,9% dei cicloamatori compra biciclette con misure approssimative. Io sono l'ultimo degli esempi: conscio che il 56 e' la mia misura, ho sfogliato il catalogo Scapin, ho visto la taglia piu' vicina al 56 (la M nel caso specifico), ho ordinato la bici, e infatti va da Dio per centinaia di chilometri di salite e discese. o-o Bene, di questo 99,9% che se ne impippa delle misure, il 99,9% (quindi il 99,8001% per l'esattezza :mrgreen:) non ha alcun problema, a patto di aver preso le misure almeno in maniera approssimativa. Ciò dimostra l'importanza davvero relativa che ha il telaio "a misura", sempre escludendo i casi particolari non normolinei e/o gli agonisti professionisti o similari. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Telaisti e scalzacani
Alto
Basso