Tempi Don Minico-Dinnamare (ME)

pampero

Pignone
18 Maggio 2010
193
6
35
Messina
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 2011 shimano 105
Sono un ciclista amatore di Messina. Dato che non riesco ad avere delle indicazioni cronometriche precise vorrei sapere quanto tempo ci impiegate a fare la salita che parte da don minico e arriva al santuario di dinnamare. Sono circa 9 km. Qualche volta vorrei provare a farla per prendere il tempo ma non avendo un parametro con cui confrontarmi non sono molto motivato.
 

ConteMascetti

Novellino
30 Luglio 2010
52
4
messina
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Xenon
l'ho fatta 1 volta sola in circa 50'
minaroby ci ha messo meno di 30 :-)
Sono un ciclista amatore di Messina. Dato che non riesco ad avere delle indicazioni cronometriche precise vorrei sapere quanto tempo ci impiegate a fare la salita che parte da don minico e arriva al santuario di dinnamare. Sono circa 9 km. Qualche volta vorrei provare a farla per prendere il tempo ma non avendo un parametro con cui confrontarmi non sono molto motivato.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
il mio miglior tempo è stato 28'32",tempo che è stato polverizzato da ciccio pizzo l'anno dopo scendendo sotto i 28'...........
cmq sotto i 35' è un ottimo tempo (partenza incrocio don minico/arrivo alle antenne prendendo alla fine a sx e non a dx che è la strada che arriva direttamente davanti il santuario).
 
Ultima modifica: