Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Tempi sulle salite bolognesi e modenesi
Testo
<blockquote data-quote="Leonardo Landini" data-source="post: 2482939" data-attributes="member: 26369"><p>Salita: <span style="color: Red">San Lorenzo</span> da Calderino </p><p>Km: 2.0 </p><p>Dislivello: 115 m </p><p>Pendenza: 6% </p><p>Tempo:<span style="color: Red">7m35s</span></p><p> </p><p>Punto di partenza: l'incrocio con la strada da Calderino a Loghetto </p><p> </p><p>Punto di arrivo: la colonna fine recinzione-entrata del ristorante Gilberto</p><p></p><p><u>Considerazioni:</u></p><p><u></u>Chiudo la settimana con un 5/5 come giornate di allenamento.Ho mutato radicalmente gli orari dei miei allenamenti.</p><p>Se prima infatti aspettavo la sera,ora il cambio del tempo con buio ormai verso le sette,mi ha costretto a partire in pausa pranzo.</p><p>Maccheroni,tagliatelle,spagnetti solo ricordi...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />,ora il mio pranzo è un panino ingurgitato al volo e una baretta alla banana della Power Sport.</p><p>E' dura...la fame è una brutta bestia per davvero...</p><p>Anche se al massimo arrivo a fare 1 ora 40 m,con tutta pianura e una sola salitella richiede una certa dedizione che spero di riuscire a conservare.</p><p>Questa settimana ho cercato di smaltire l'accumolo di acido lattico di sabato scorso,dove in 10 km di gara mi sono impestato di tossine maligne.Gambe incatramate e una condizione mentale in ribasso...</p><p>4 giorni di giri a 135 bpm al 90 pedalate al minuto per smaltire,buttare fuori e rigenerarsi...</p><p>Ci sarò riuscito?.</p><p>Lo scopriremo già domani con una gara di cross a Ferrara...(tra parentesi,altra follia assoluta che solo io posso concepire...mi presento la senza essere mai andato in bici da cross...sarà un calvario...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />)</p><p>Domenica invece corro in casa a Bologna...</p><p>Obbiettivo...ritirarsi si ma con onore !!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Leonardo Landini, post: 2482939, member: 26369"] Salita: [COLOR=Red]San Lorenzo[/COLOR] da Calderino Km: 2.0 Dislivello: 115 m Pendenza: 6% Tempo:[COLOR=Red]7m35s[/COLOR] Punto di partenza: l'incrocio con la strada da Calderino a Loghetto Punto di arrivo: la colonna fine recinzione-entrata del ristorante Gilberto [U]Considerazioni: [/U]Chiudo la settimana con un 5/5 come giornate di allenamento.Ho mutato radicalmente gli orari dei miei allenamenti. Se prima infatti aspettavo la sera,ora il cambio del tempo con buio ormai verso le sette,mi ha costretto a partire in pausa pranzo. Maccheroni,tagliatelle,spagnetti solo ricordi...:cry:,ora il mio pranzo è un panino ingurgitato al volo e una baretta alla banana della Power Sport. E' dura...la fame è una brutta bestia per davvero... Anche se al massimo arrivo a fare 1 ora 40 m,con tutta pianura e una sola salitella richiede una certa dedizione che spero di riuscire a conservare. Questa settimana ho cercato di smaltire l'accumolo di acido lattico di sabato scorso,dove in 10 km di gara mi sono impestato di tossine maligne.Gambe incatramate e una condizione mentale in ribasso... 4 giorni di giri a 135 bpm al 90 pedalate al minuto per smaltire,buttare fuori e rigenerarsi... Ci sarò riuscito?. Lo scopriremo già domani con una gara di cross a Ferrara...(tra parentesi,altra follia assoluta che solo io posso concepire...mi presento la senza essere mai andato in bici da cross...sarà un calvario...:mrgreen:) Domenica invece corro in casa a Bologna... Obbiettivo...ritirarsi si ma con onore !!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Tempi sulle salite bolognesi e modenesi
Alto
Basso