Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Tempi sulle salite bolognesi e modenesi
Testo
<blockquote data-quote="scomed" data-source="post: 3120835" data-attributes="member: 2197"><p>Si ora ricordo, mi sembra che non siamo andati affatto piano, almeno per quello che mi riguarda. Se fossimo riusciti a rimanere agganciati al gruppo che ci precedeva allo scollinamento di guiglia sarebbe stata un'altra storia, non erano lontani secondo me avevano meno di 1 minuto.</p><p>Però più di così io proprio non andavo!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scomed, post: 3120835, member: 2197"] Si ora ricordo, mi sembra che non siamo andati affatto piano, almeno per quello che mi riguarda. Se fossimo riusciti a rimanere agganciati al gruppo che ci precedeva allo scollinamento di guiglia sarebbe stata un'altra storia, non erano lontani secondo me avevano meno di 1 minuto. Però più di così io proprio non andavo!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Tempi sulle salite bolognesi e modenesi
Alto
Basso