Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Tempi sulle salite bolognesi e modenesi
Testo
<blockquote data-quote="Leonardo Landini" data-source="post: 4554832" data-attributes="member: 26369"><p>Ritrovata la password di accesso a questo forum non posso che finire a cercare il thred che avevo aperto ormai 4 anni fa.Ma come caspita passa il tempo!.Come tutti sappiamo quella del ciclismo è una malattia che è impossibile debellare.Nessuno credo che sia appassionato riesce a smettere definitivamente di pensare alla bici e avere voglia di fare qualche giro.Io puntualmente da almeno 6 anni,cerco sempre di ripartire e poi per sfighe varie mi arrendo e mi arresto.Anche questo inverno ho ripreso a crederci.Ho comprato un simulatore SPRINTRAINER TECNOGHY USATO e ogni sera con uno sforzo di mente orrendo mi metto la sopra a fare circa 1 oretta.Preciso che è il rullo più similare alla strada che io abbia provato.</p><p>Quindi la fiammella della speranza si è riaccesa...come la voglia di scalare le nostre salitelle locali.</p><p>Purtroppo devo fare i conti con un peso lievitato ai 78 Kg.Siamo 10 kg oltre il mio peso forma e soprattutto kg disposti lungo il girovita.Una disperazione anche perchè l'unico modo per perderli sarebbe fare la dieta cosa che per me è impossibile.Oggi ho fatto un giretto in bici.Pessime sensazioni...umiliato da un panzer in maglia Renofin con pantaloncini Team Lelli bike mi ha passato dal campo da golf di Castelletto di Serravalle come Cancellara quando azionava il macchinino nella bici.Un attimo di esitazione ho tentato di riaggancarmi ma nulla le mie condizioni sono disastrose.</p><p>Ho così deciso di infliggermi un'altra triste punizione affrontando Tiola il tempo è di 14 minuti 30 secondi un vero disastro !!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Leonardo Landini, post: 4554832, member: 26369"] Ritrovata la password di accesso a questo forum non posso che finire a cercare il thred che avevo aperto ormai 4 anni fa.Ma come caspita passa il tempo!.Come tutti sappiamo quella del ciclismo è una malattia che è impossibile debellare.Nessuno credo che sia appassionato riesce a smettere definitivamente di pensare alla bici e avere voglia di fare qualche giro.Io puntualmente da almeno 6 anni,cerco sempre di ripartire e poi per sfighe varie mi arrendo e mi arresto.Anche questo inverno ho ripreso a crederci.Ho comprato un simulatore SPRINTRAINER TECNOGHY USATO e ogni sera con uno sforzo di mente orrendo mi metto la sopra a fare circa 1 oretta.Preciso che è il rullo più similare alla strada che io abbia provato. Quindi la fiammella della speranza si è riaccesa...come la voglia di scalare le nostre salitelle locali. Purtroppo devo fare i conti con un peso lievitato ai 78 Kg.Siamo 10 kg oltre il mio peso forma e soprattutto kg disposti lungo il girovita.Una disperazione anche perchè l'unico modo per perderli sarebbe fare la dieta cosa che per me è impossibile.Oggi ho fatto un giretto in bici.Pessime sensazioni...umiliato da un panzer in maglia Renofin con pantaloncini Team Lelli bike mi ha passato dal campo da golf di Castelletto di Serravalle come Cancellara quando azionava il macchinino nella bici.Un attimo di esitazione ho tentato di riaggancarmi ma nulla le mie condizioni sono disastrose. Ho così deciso di infliggermi un'altra triste punizione affrontando Tiola il tempo è di 14 minuti 30 secondi un vero disastro !!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Tempi sulle salite bolognesi e modenesi
Alto
Basso