Tempistica spedizioni deng fu

natz08

Novellino
28 Gennaio 2013
6
0
Visita sito
Bici
planet x stealth
Salve a tutti. Sono nuovo nel campo e ho deciso di assemblarmi la mia prima bici. Ho tirato su unbel budget e ho deciso di prendere la fm098 e delle ruote da 60mm sempre da deng fu. Ora chiedo a voi, quanto tempo c'è d'attesa prima di ricevere il tutto, e secondo le vostre esperienze quanto si paga di dogana. Grazie!

Ultima modifica:

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.679
1.135
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Se hai gia' fatto l'ordine, avresti fatto bene prima a chiedere se quello che volevi ce l'avevano gia' in stock: in questo caso in 3 gg. ti spediscono il tutto, in una settimana arriva in dogana...poi qui...random, come random le spese doganali.
Nel caso in cui invece hai chiesto verniciature o non hanno ancora in stock la merce, i tempi si dilatano.
Comunque quando spediscono Martina (di solito e' lei...) ti avvisa con anche tracking Ems.
Chiedi sempre info, anche se, una volta pagato, non sono sempre "ricettivi" alle ns. richieste di info.

natz08

Novellino
28 Gennaio 2013
6
0
Visita sito
Bici
planet x stealth
Grazie a tutti per le risposte. Per domani penso di fare l'ordine.lo volevo nella colorazione black matt. E ho anche chiesto se lo avevano in stock ma, come previsto, non mi ha ancora risposto. Speravo in qualcosa di piú veloce, infatti mi ha detto che per le EMS pago 85usd e per DHL 200usd. Che secondo é un po troppo.

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Grazie a tutti per le risposte. Per domani penso di fare l'ordine.lo volevo nella colorazione black matt. E ho anche chiesto se lo avevano in stock ma, come previsto, non mi ha ancora risposto. Speravo in qualcosa di piú veloce, infatti mi ha detto che per le EMS pago 85usd e per DHL 200usd. Che secondo é un po troppo.

Dengfu risponde in genere nel giro di 1-2 giorni.