Tempistica spedizioni deng fu

natz08

Novellino
28 Gennaio 2013
6
0
Visita sito
Bici
planet x stealth
Salve a tutti. Sono nuovo nel campo e ho deciso di assemblarmi la mia prima bici. Ho tirato su unbel budget e ho deciso di prendere la fm098 e delle ruote da 60mm sempre da deng fu. Ora chiedo a voi, quanto tempo c'è d'attesa prima di ricevere il tutto, e secondo le vostre esperienze quanto si paga di dogana. Grazie!

Ultima modifica:

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.679
1.135
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Se hai gia' fatto l'ordine, avresti fatto bene prima a chiedere se quello che volevi ce l'avevano gia' in stock: in questo caso in 3 gg. ti spediscono il tutto, in una settimana arriva in dogana...poi qui...random, come random le spese doganali.
Nel caso in cui invece hai chiesto verniciature o non hanno ancora in stock la merce, i tempi si dilatano.
Comunque quando spediscono Martina (di solito e' lei...) ti avvisa con anche tracking Ems.
Chiedi sempre info, anche se, una volta pagato, non sono sempre "ricettivi" alle ns. richieste di info.

natz08

Novellino
28 Gennaio 2013
6
0
Visita sito
Bici
planet x stealth
Grazie a tutti per le risposte. Per domani penso di fare l'ordine.lo volevo nella colorazione black matt. E ho anche chiesto se lo avevano in stock ma, come previsto, non mi ha ancora risposto. Speravo in qualcosa di piú veloce, infatti mi ha detto che per le EMS pago 85usd e per DHL 200usd. Che secondo é un po troppo.

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Grazie a tutti per le risposte. Per domani penso di fare l'ordine.lo volevo nella colorazione black matt. E ho anche chiesto se lo avevano in stock ma, come previsto, non mi ha ancora risposto. Speravo in qualcosa di piú veloce, infatti mi ha detto che per le EMS pago 85usd e per DHL 200usd. Che secondo é un po troppo.

Dengfu risponde in genere nel giro di 1-2 giorni.
Io conosco Tony e Martina

come funziona in caso di qualche problema con i prodotti?

hanno un'assistenza europea o bisogna mandare la roba indietro in cina?
Inizialmente mandi una foto, poi attendi loro istruzioni. A volte capita di dover spedire là (e lo fai com EMS)

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Domanda: ho comprato diverse volte da Denfgu e come riferimento avevo Tony e soprattutto Mina.
Sbaglio o negli ultimi tempi non rispondono più? Ho chiesto diverse volte alcune quotazioni (in una decina di giorni) e non ho mai ricevuto risposta.

evektor

Novellino
22 Gennaio 2008
98
0
Verona
Visita sito
...per quanto mi riguarda: prima del pagamento le loro risposte sono puntuali, dopo il pagamento spariscono o perlomeno diventano evasivi e inconcludenti...ricontattati sotto altro nome ridiventano loquaci..fate voi, ma come serieta' non ci siamo proprio!

enzo.

Pedivella
17 Dicembre 2010
459
22
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9
A me, risposte e repliche in giornata, massimo il giorno dopo; spedizione di telaio non in stock entro 30 giorni; spedizione di telaio in stock entro tre giorni. Tracking del pacco, che seguo dal sito EMS.

natz08

Novellino
28 Gennaio 2013
6
0
Visita sito
Bici
planet x stealth
Bene il mio telaio e gia stato spedito e forse é gia in italia visto che che dice che ha lasciato shenzen il 19. Ho notato anchio che sono molto lenti nelle risposte, ma sono stato molto "rompi palle", continuavo a fare copia incolla ogni 15min, delle domande che facevo, quando non mi rispondevano tramite il loro account skype.

enzo.

Pedivella
17 Dicembre 2010
459
22
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9
Ah, per chi non lo sapesse, una "dritta" per i pagamenti via Paypal. Se fate fare a Paypal il cambio dollaro-euro, in questo periodo vi prende circa il 3 % di commissioni sul cambio. In pratica, pagate il 4% di commissioni sulla transazione (richiesto da Dengfu) + il 3 % sul cambio, che su una spesa di un telaio + accessori sono bei soldini.
Dal momento che mi sembrava un'esagerazione, ho fatto fare il cambio alla mia carta di credito prepagata (circuito Visa) e mi sono stati addebitati solo 3 euro in più per il cambio su una spesa di 775 $. In totale ho risparmiato circa 12 euro sul cambio rispetto a Paypal. Non male.
L'unica cosa è che Paypal vi fa sapere subito il "suo" tasso di cambio, mentre quello della vostra carta lo saprete dopo qualche giorno, ad addebito avvenuto. Ma in rete si dice che nel peggiore dei casi è sempre inferiore a Paypal.