Tensione raggi fulcrum racing zero nite

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.252
4.704
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Allora ti chiedo..... Monto la ruota la tiro fino a quando reputo giusto...... Vedo la campanatura e la centratura.... Siano corrette....... L'attrezzo lo uso.... Domanda.... L'attrezzatura che comprai qualche anno fa non serve a un gran che.... Dammi un consiglio usando questo attrezzo..... A quanto più o meno devo leggere in kgf....visto... Che il negozio dove lo comprato il cerchio posteriore.... Mi dice che l'anteriore..... Va a 25...posteriore 16.....22......lato incrocio..... Per non sbagliare..... Nel controllare . Anteriore e posteriore... O credi come me che le misure datomi non sono esatte... Avendo raggi piatti alluminio.... Spero in una risposta positiva.... Ti ringrazio... Ps guardando .sempre scala attrezzo.... E dopo facciamo la conversione in kgf.... Che se è esempio 22....atrezzo scala raggio piatto 2.1.....va attorno a 100n......
Il negozio ti ha detto col suo tensiometro TM-1 quello che ha letto. Che sono i numeri che hai scritto. E a quelli devi portare le ruote. MA QUELLI NON SONO KGF.
 
  • Mi piace
Reactions: CadelCanyonBicycles

ivan201

Pignone
11 Marzo 2016
168
86
trento
Visita sito
Bici
giant tcr / cipollini rb1000
Ciao, ti allego la stampa della tensione rilevata con il tm delle ruote shamal nuove, per le tue diminuisci di circa il 15% la tensione, il cerchio è uguale come pure i raggi
 

Allegati

  • BRUNET IVANO SHAMAL ANTERIORE CUSTOM | Park Tool.pdf
    115 KB · Visite: 42
  • BRUNET IVANO SHAMAL POSTERIORE CUSTOM - Park Tool.pdf
    85,1 KB · Visite: 27
  • Mi piace
Reactions: CadelCanyonBicycles