Terre dei Varano 8 maggio 2011 "un percorso alpino nel cuore degli Appennini"

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
provare a rientrare è sempre giusto quando si sa di poter far meglio, però conoscendo la corsa di ieri non era facile.
Nel terzo tratto si poteva andare davvero forte, ma bisognava essere motivati, discesisti ed almeno 3-4 persone.
Io non disponevo in quel momento di nessuna delle 3 caratteristiche sopra indicate... :bua::mrgreen:
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
comcordo con i tanti complimenti !purtroppo in una curva di quelle segnalate sono volato per terra,ma per un mio errore!prontamente soccorso e portato in ospedaleho rip6rtato una frattura del bacino!ma l'organizzazione era super e concordo anche con i ristori piede a terra!

saluto da qui ezio79 ero dietro di te e airone fino al sassotetto!io al ristoro ad inizio salita mi sono fermato 15 secondi *er riempire la borraccia e ri*artire!ma poi dopo Piobbico sono andato in crisi misticasalivo a 9 km mi hanno sorpassato tutti!peccato arrivederci al prox anno!
un ringraziamento a sandro organizzatore della manifestazione!

Apprezzo il tuo ringraziamento , che si unisce al grosso rammarico per quanto ti è successo.
Ti rinnovo i miei più sinceri auguri per una pronta guarigione.
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Non posso che unirmi al coro di elogi alla manifestazione.
Veramente gran bella GF e gran bel percorso.

@merlingate : ho incontrato Armando nel finale.

...ma alla fine ti sei reso conto che l'ultima parte della gara l'abbiamo fatta insieme?...eri troppo preso e non ti ho dato fastidio...io guardavo estasiato il paesaggio :mrgreen:
 
Ultima modifica:

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Al di la di tutto voglio fare un complimenti all'organizzazione xCHÉ veramente organizzata bene! Le segnalazioni x strada erano fatte veramente in modo ottimo! Le persone ai ristoro dove ho fatto tappa ( ai piedi di sassotetto e alla cima molto pronte e cordiali) al di la del discorso DELL'acqua che per me è andata anche bene cosi! La scorsa gf che ho fatto c'erano i battaglioni da ufficio dove x riempire una borraccia ho messo un eternita! X me è stata una bellissima esperienza! Ps hanno offerto da mangiare anche agli accompagnatori:-) lunica pecca da rivedere forse un attimo le docce! Veramente congelate! Però nulla di grave! Un grazie a tutta l' organizzazione gf positivisssima!
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ieri ho conosciuto MrK con cui ho fatto la prima parte di gara. Ho notato che condividiamo molte cose: la Scott Addict, i chiodi nel femore e l'idiosincrasia per le discese... :mrgreen:
Ora però lo aspetto in terra di Toscana per una bella pedalata sulle mie strade!! o-o
molto volentieri....o-o

e vieni alla Vernaccia domenica...io ci sarò, e come al solito mi farò due risate con i toscanacci.
L'anno scorso prima di entrare in griglia un ciclista attempato mi ha urlato: "ma quanto hai pagato per avere il numero della maiala??" io sono rimasto un po basito, e non ho capito subito: si riferiva al mio pettorale n 69 :mrgreen:
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
e vieni alla Vernaccia domenica...io ci sarò, e come al solito mi farò due risate con i toscanacci.
L'anno scorso prima di entrare in griglia un ciclista attempato mi ha urlato: "ma quanto hai pagato per avere il numero della maiala??" io sono rimasto un po basito, e non ho capito subito: si riferiva al mio pettorale n 69 :mrgreen:

ahahahahahah bellissima!!!:mrgreen: