Terre dei Varano 8 maggio 2011 "un percorso alpino nel cuore degli Appennini"

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
e vieni alla Vernaccia domenica...io ci sarò, e come al solito mi farò due risate con i toscanacci.
L'anno scorso prima di entrare in griglia un ciclista attempato mi ha urlato: "ma quanto hai pagato per avere il numero della maiala??" io sono rimasto un po basito, e non ho capito subito: si riferiva al mio pettorale n 69 :mrgreen:


hai 1 posto in macchina? ;nonzo%
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
kronoservice clicca sul tuo nome e vedi intertempo!o-o


Grazie!almeno qualcosa mi rimane oltre all'asfalto dellla discesa e al referto del PS:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pensav6 di aver fatto peggio!da Piobbico in sù ad 6gni cartello chilometrico lo sconforto aumentava vedendo l'indicazione della *endenza media del successivo km!!!
cmq anche se mi ha respinto ho questa salita nel cuorediventerà una sfida personale!spero di poter ritornare nel 2011!magari non soggiornando all'hotel roma!!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
si, uno solo ed è TUO!! :mrgreen:

EDIT: ci ho ripensato, dovresti stare nel sedile posteriore tra la mia fidanzata e sua sorella...non me la sento di lasciarti li.
ti presto l'ammiraglia della CICLODUCALE (FIAT Marea con 250.000 km)
Bravo Gabriele, preserva la cognata per chi l'ha prenotata già da tempo!! :mrgreen:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Bravo Gabriele, preserva la cognata per chi l'ha prenotata già da tempo!! :mrgreen:

Airone, è TUA, te l'ho promessa già dall'anno scorso :))):

Bene, ho già allertato Corona e Signorini per lo scoop :mrgreen:

Già immagino il titolo di novella 2000 : " Sorpreso l'Airone del Chianti mentre affrontava le curve......di una donzella marchigiana" :asd:

Il ciclista toscano si è poi difeso dicendo che era convinto di affrontare i tornanti del Monte Nerone :-P
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Bene, ho già allertato Corona e Signorini per lo scoop :mrgreen:

Già immagino il titolo di novella 2000 : " Sorpreso l'Airone del Chianti mentre affrontava le curve......di una donzella marchigiana" :asd:

Il ciclista toscano si è poi difeso dicendo che era convinto di affrontare i tornanti del Monte Nerone :-P

merlin mi farai morire :))):

specialemente se la mia cognata viene a sapere cosa scrivo sul questo forum :mrgreen:
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Grazie!almeno qualcosa mi rimane oltre all'asfalto dellla discesa e al referto del PS:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pensav6 di aver fatto peggio!da Piobbico in sù ad 6gni cartello chilometrico lo sconforto aumentava vedendo l'indicazione della *endenza media del successivo km!!!
cmq anche se mi ha respinto ho questa salita nel cuorediventerà una sfida personale!spero di poter ritornare nel 2011!magari non soggiornando all'hotel roma!!!
Ciao,volevo solo sapere come va , a distanza di giorni spero che già ti senta meglio.
se vuoi puoi anche scrivere sulla mail della Terre.
un saluto cordiale,
ciao Sandro
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ciao Sandro!mi si sta appiattendo il c++o a forza di stare sul letto!scherzi a parte il dolore dei primi giorni ormai è passato!qualche fitta ogni tanto,mi sono rimaste solo le croste sulle ferite!nel frattempo ho aperto l'infortunio con il CSI!il 10 giugno far- la radiografia di controllo e poi vedremo! a presto
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
ciao Sandro!mi si sta appiattendo il c++o a forza di stare sul letto!scherzi a parte il dolore dei primi giorni ormai è passato!qualche fitta ogni tanto,mi sono rimaste solo le croste sulle ferite!nel frattempo ho aperto l'infortunio con il CSI!il 10 giugno far- la radiografia di controllo e poi vedremo! a presto

ciao, come va?
Il controllo della radiografia l'hai fatto?
spero ormai sia solo un brutto ricordo.
fammi sapere ciao
Sandro