Tesseramenti 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
ho inviato la mail venerdi ma non ho ricevuto i riferimenti per effettuare il bonifico, arriveranno dopo la ricezione della posta cartacea?
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Come faccio ad avere lo sconto sul sito per i tesserati ?
Devo aspettare i codici con la tessera fisica oppure saranno comunicati via mail ?

Saluti
R.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ah ok ma almeno una conferma di ricezione della email, che ne so, un messaggio automatico.... "caro CAMPIONE, abbiamo ricevuto la tua email, la procedura sarà completata al ricevimento della posta cartacea"

no eh?

mi sembra strano hai mp
 
Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
INFO IMPORTANTI:

Le tessere "FISICHE" al momento non vengono spedite perchè ACSI non le sta consegnando, è valida la tessera ONLINE. E' quindi necessario registrarsi al portale.

Il Codice sconto verrà comunicato a febbraio.
 

enemax1

Novellino
19 Marzo 2014
3
0
Pavia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce
INFO IMPORTANTI:

Le tessere "FISICHE" al momento non vengono spedite perchè ACSI non le sta consegnando, è valida la tessera ONLINE. E' quindi necessario registrarsi al portale.

Il Codice sconto verrà comunicato a febbraio.
Ciao ragazzi ! io mi son registrato su Acsi già la settimana scorsa...ma ora vedo solo foto, dati e il messaggio Attenzione Tessera non pubblicata, mi servirebbe numero tessera per il 13 febbraio per l'Iscrizione alla Colnago...spero che facciano in tempo...
 

Maurizio66

Novellino
4 Settembre 2015
49
4
58
LAINATE
Visita sito
Bici
guerciotti
Scusate, forse sono un poco tardo ma non sono riuscito a capire bene. Il costo della iscrizione al bdc team è solo di 33 euro o devo pagare anche i 100 euro del costo della affiliazione indicati nel prospetto assicurativo? Grazie.
 

dogma68

Novellino
24 Gennaio 2017
5
0
Rho (MI)
Visita sito
Bici
pinarello f8
Ciao Maurizio66 con l'iscrizione alla bdc con la quota di € 33 l'assicurazione è già compresa. Ma tu come hai fatto ad entrare nella sessione tesseramenti, perché a me dallo smartphone funziona ma dal pc no .Grazie
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Scusate, forse sono un poco tardo ma non sono riuscito a capire bene. Il costo della iscrizione al bdc team è solo di 33 euro o devo pagare anche i 100 euro del costo della affiliazione indicati nel prospetto assicurativo? Grazie.

l'affiliazione la paghi se vuoi creare una tua squadra


Ciao Maurizio66 con l'iscrizione alla bdc con la quota di € 33 l'assicurazione è già compresa. Ma tu come hai fatto ad entrare nella sessione tesseramenti, perché a me dallo smartphone funziona ma dal pc no .Grazie

molto strano, se ti connetti da rete aziendale potrebbe esserci qualche blocco (nel mio caso è cosi).
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Domanda sciocca ma preferisco chiedere prima di sbagliare.

Ero giù tesserato lo scorso anno.
Ora, per ritesserarmi, devo mandare:
- idoneità all'attività sportiva agonistica (che ho già);
- autocertificazione etica.

Ma devo anche mandare l'allegato numero uno del primo post, denominato "richiesta_visita1"? Perchè di per sè la visita c'è già... Quindi per quello mi pare inutile, però forse serve alla società per capire se è una prima affiliazione o un rinnovo...

Scusate mi sono un pò perso su questo, se mi aiutate domani invio tutto il necessario
 

A.Manto

Novellino
20 Dicembre 2016
6
2
Visita sito
Bici
Canyon Endurance AL 6.0
La richiesta di visita serve a noi lombardi per poter fare la visita per il certificato medico agonistico e la ritira il centro medico :asd2:
 
Reactions: Tapinaz

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

Quell'allegato serve ai singoli atleti per effettuare la visita nelle regioni dove è richiesto, altrimenti ignoratelo.

Alla società serve:
-visita media in originale (se rinnovate e quella dello scorso anno è ancora valida, non serve chiaramente fino al rinnovo)
-autocertificazione etica (ogni anno...)
-dati e foto via mail

a voi serve anche iscriversi a myacsiciclismo.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.