tesseramento anno 2021

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
251
martesania
Visita sito
Bici
titti
Inizia un nuovo anno con molte incertezze ed è il momento di rinnovare il tesseramento e fare la visita medica che tra una cosa e l'altra saranno circa € 100.
L'anno scorso sono riuscito fortunatamente a partecipare a due eventi ormai la spesa era fatta ma quest'anno più o meno si sa cosa ci aspetta :cry
La mia domanda è questa: vale la pena rifare la tessera e la visita? Si riuscirà ad organizzare qualche manifestazione?
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Inizia un nuovo anno con molte incertezze ed è il momento di rinnovare il tesseramento e fare la visita medica che tra una cosa e l'altra saranno circa € 100.
L'anno scorso sono riuscito fortunatamente a partecipare a due eventi ormai la spesa era fatta ma quest'anno più o meno si sa cosa ci aspetta :cry
La mia domanda è questa: vale la pena rifare la tessera e la visita? Si riuscirà ad organizzare qualche manifestazione?
Io ho appena rinnovato con la mia società, a prescindere dalle manifestazioni soprattutto per avere uno straccio di RC nel caso in cui combini qualcosa.
E poi, una volta l'anno, visti gli sforzi che sopportiamo in bici, farsi un controllo accurato male non fà
IMHO
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy and nove59

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.220
4.674
.
Visita sito
Bici
.
Se lo fai per la salute si, se lo fai per partecipare a qualche manifestazione...Evita.

Quest'anno, vista la situazione che con un niente è sfuggita di mano, non credo sia facile vedere ripartire manifestazioni dove sia prevista una forte concentrazione di persone provenienti da tutta Italia.

Questa estate si pensava che il COVID non fosse più un problema, visto il risultato del "libero tutti", difficilmente ripartirà qualcosa di non necessario.

Da vedere l'efficacia del vaccino e poi potrai effettuare la vista e il tesseramento in qualsiasi momento.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy and 3NR1

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Io mi sto preparando a rifarla, anche se consapevole di non partecipare a gare nel 2021, stante la situazione attuale.
La faccio in ottica di un possibile restringimento del campo d'azione con i prossimi Dpcm, dove potrebbero scrivere che possono uscire in bici solo i tesserati o gli iscritti a qualche manifestazione.
Piuttosto che stare in comune mi iscrivo a qualcosa che poi non farò.
Visto come son stati schizofrenici fino ad oggi, non mi meraviglierei.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: scoccy and 3NR1

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
la visita vale la pena sempre, possibilmente fatta in un centro medico serio dove fanno davvero esame sotto sforzo, magari ecocardio.
Anche io la penso così, settimana prox già programmata. Poi mi vaccinerò quanto prima, se ci sarà qualche garetta o GF voglio essere nella condizione di farla minimizzando i rischi per me e per gli altri.