Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Test
[Test] Bianchi Intenso
Testo
<blockquote data-quote="pecoranera" data-source="post: 4526467" data-attributes="member: 39619"><p>qualcuno prova qualcosa per noi(grazie:eek:),la recensione come ovvio si basa su sensazioni soggettive,però fondate su qualcosa di concreto.......e poi,come in questo caso............</p><p>all'improvviso dal nulla come per incanto si palesano quelli che portano avanti i loro"dogma",basati su??????????<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />bo,non lo sò,fuffa?</p><p>capisco l'avessero provata....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>ragazzi la prima volta ci rido,la seconda ci scherzo,poi comincio ad infastidirmi...........</p><p>alzo le spalle e tiro avanti,ma qualcuno a ste cose son convinto che poi ci crede......</p><p>:rosik:ei tu credulone,sveglia,c'è la nebbia...tanta nebbia<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pecoranera, post: 4526467, member: 39619"] qualcuno prova qualcosa per noi(grazie:eek:),la recensione come ovvio si basa su sensazioni soggettive,però fondate su qualcosa di concreto.......e poi,come in questo caso............ all'improvviso dal nulla come per incanto si palesano quelli che portano avanti i loro"dogma",basati su??????????;nonzo%bo,non lo sò,fuffa? capisco l'avessero provata....:wacko: ragazzi la prima volta ci rido,la seconda ci scherzo,poi comincio ad infastidirmi........... alzo le spalle e tiro avanti,ma qualcuno a ste cose son convinto che poi ci crede...... :rosik:ei tu credulone,sveglia,c'è la nebbia...tanta nebbia:bua: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Test
[Test] Bianchi Intenso
Alto
Basso