Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Test
[Test] Bianchi Sempre
Testo
<blockquote data-quote="falkux" data-source="post: 2674880" data-attributes="member: 26209"><p>Ho avuto un colpetto di fortuna: il mio concessionario mi ha lasciato per un paio di giorni una Oltre. Un mezzo fantastico! Anch'io, a quasi cinquant'anni, più largo che lungo, con mica tanti km nelle gambe, ma con una passione grande così, ho potuto accorgermi degli effetti benefici che ti dà un telaio del genere sotto alle chiappe. Mi sono divertito da matti a sentire la reattività: come la Oltre risponde nei rilanci, è una gioia. Molto godibile anche in discesa, stabilità eccezionale. In salita, bè, lì sono io che sono fermo, ma quando ci si alza in piedi la bici risponde, e forte anche. Acquisto papabile, si vedrà.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="falkux, post: 2674880, member: 26209"] Ho avuto un colpetto di fortuna: il mio concessionario mi ha lasciato per un paio di giorni una Oltre. Un mezzo fantastico! Anch'io, a quasi cinquant'anni, più largo che lungo, con mica tanti km nelle gambe, ma con una passione grande così, ho potuto accorgermi degli effetti benefici che ti dà un telaio del genere sotto alle chiappe. Mi sono divertito da matti a sentire la reattività: come la Oltre risponde nei rilanci, è una gioia. Molto godibile anche in discesa, stabilità eccezionale. In salita, bè, lì sono io che sono fermo, ma quando ci si alza in piedi la bici risponde, e forte anche. Acquisto papabile, si vedrà. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Test
[Test] Bianchi Sempre
Alto
Basso