Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
TEST BIKE MCipollin RB800-pina kobh-cervelo R3-bianchi oltre-giant tcr adv SL
Testo
<blockquote data-quote="VECCHIA" data-source="post: 2572510"><p>Oggi ho testato la Bianchi Oltre . Mi e' stata consegnata</p><p>nella coloraziona bianco-rossa montata Campagnolo Chorus e con ruote Fulcrum Racing 3 . La scelta della</p><p>componentistica e' quantomeno discutibile , io comunque ho montato le mie Hyperon per far risaltare al</p><p>meglio le doti del telaio . La bici cosi' montata (con le</p><p>Hyperon) pesa 6,790 grammi e ho calcolato che montata</p><p>con sr , con reggisella e forcella tagliati , pedali e sella piu' leggeri arriverebbe a pesare piu' di 400 g in meno .</p><p>In strada la bici si e' comportata in maniera eccelsa .</p><p>Il comportamento e' molto versatile , ma al tempo stesso quando richiedi al telaio la prestazione estrema</p><p>come ad esempio uno scatto in salita si adegua subito .</p><p>L'ho trovata rigida e reattiva con una piacevole percezione di leggerezza in salita . Nonostante la rigidita'</p><p>sullo sconnesso non e' per niente scomoda , anzi per</p><p>una bici dedicata all'agonismo e' molto comoda , in </p><p>discesa molto precisa , ti comunica sicurezza . Eccellente</p><p>nel fuori sella sia in pianura che in salita , insomma una</p><p>bici a 360° adatta sia ad un uso tranquillo che estremo ,</p><p>veramente un bel mezzo .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VECCHIA, post: 2572510"] Oggi ho testato la Bianchi Oltre . Mi e' stata consegnata nella coloraziona bianco-rossa montata Campagnolo Chorus e con ruote Fulcrum Racing 3 . La scelta della componentistica e' quantomeno discutibile , io comunque ho montato le mie Hyperon per far risaltare al meglio le doti del telaio . La bici cosi' montata (con le Hyperon) pesa 6,790 grammi e ho calcolato che montata con sr , con reggisella e forcella tagliati , pedali e sella piu' leggeri arriverebbe a pesare piu' di 400 g in meno . In strada la bici si e' comportata in maniera eccelsa . Il comportamento e' molto versatile , ma al tempo stesso quando richiedi al telaio la prestazione estrema come ad esempio uno scatto in salita si adegua subito . L'ho trovata rigida e reattiva con una piacevole percezione di leggerezza in salita . Nonostante la rigidita' sullo sconnesso non e' per niente scomoda , anzi per una bici dedicata all'agonismo e' molto comoda , in discesa molto precisa , ti comunica sicurezza . Eccellente nel fuori sella sia in pianura che in salita , insomma una bici a 360° adatta sia ad un uso tranquillo che estremo , veramente un bel mezzo . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
TEST BIKE MCipollin RB800-pina kobh-cervelo R3-bianchi oltre-giant tcr adv SL
Alto
Basso