Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
TEST BIKE MCipollin RB800-pina kobh-cervelo R3-bianchi oltre-giant tcr adv SL
Testo
<blockquote data-quote="VECCHIA" data-source="post: 2601291"><p>Ieri mattina in mezzo a un fine settimana a dir poco </p><p>catastrofico sono riuscito a trovare un'ora</p><p>per testare la nuova Cervelo R3 . A questo proposito colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Federico</p><p>di Record Bike che ha organizzato presso il suo nuovo</p><p>negozio a Malo una due giorni espositiva e di test bici</p><p>a dir poco sontuosa dato il grande numero di bici esposte e in prova , inoltre mi ha anche messo a disposizione le sue ruote Zipp per un test piu' veritiero .</p><p>Ma veniamo alla R3 che era montata con Sram Force ,</p><p>ruote Zipp in carbonio per tubolare , piega e attacco 3t</p><p>della serie Pro , guarnitura Rotor 3D 53-39 (finalmente niente compatta !!!) con corone ovali . La bici cosi' montata senza pedali supera di poco i 6,5 kg .</p><p>Purtroppo il test e' stato condizionato dal gelo che</p><p>non mi ha permesso di forzare troppo in salita e mi</p><p>ha tolto molte sensazioni . Comunque nonostante tutto</p><p>un'idea di massima me la sono fatta . Bici estremamente</p><p>compatta con un bilanciamento eccezzionale e una</p><p>rigidita' veramente eccezzionale specialmente nella</p><p>zona movimento centrale . In salita e' reattiva da far</p><p>paura , eccelle sopratutto nel fuori sella dove hai la</p><p>sensazione di poter usare un dente in meno . La sorpresa</p><p>piu' gradita e' stata poi in discesa dove la bici mi</p><p>comunicava una gran sicurezza , non mi dava per</p><p>niente la sensazione di essere scorbutica , poi in pianura</p><p>molto rettiva nei rilanci fuori dalle curve e inoltre per</p><p>essere una race bike da l'idea di non stancare piu' di</p><p>tanto . Ottime anche le Zipp e il gruppo Sram , in</p><p>somma un vero mostro , tanto di cappello alla Cervelo .</p><p>Unica pecca la scelta obbligata sul colore , ma questa non e' una novita' . Aggiungo che a primavera dovrei</p><p>riuscire a provare ancora R3 , S3 e anche R5 si spera</p><p>in condizioni migliori .</p><p>Inoltre in esposizione c'era anche una R5 e udite udite</p><p>il famoso e chiaccheratissimo R5 ca che visto dal vivo</p><p>fa veramente paura .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VECCHIA, post: 2601291"] Ieri mattina in mezzo a un fine settimana a dir poco catastrofico sono riuscito a trovare un'ora per testare la nuova Cervelo R3 . A questo proposito colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Federico di Record Bike che ha organizzato presso il suo nuovo negozio a Malo una due giorni espositiva e di test bici a dir poco sontuosa dato il grande numero di bici esposte e in prova , inoltre mi ha anche messo a disposizione le sue ruote Zipp per un test piu' veritiero . Ma veniamo alla R3 che era montata con Sram Force , ruote Zipp in carbonio per tubolare , piega e attacco 3t della serie Pro , guarnitura Rotor 3D 53-39 (finalmente niente compatta !!!) con corone ovali . La bici cosi' montata senza pedali supera di poco i 6,5 kg . Purtroppo il test e' stato condizionato dal gelo che non mi ha permesso di forzare troppo in salita e mi ha tolto molte sensazioni . Comunque nonostante tutto un'idea di massima me la sono fatta . Bici estremamente compatta con un bilanciamento eccezzionale e una rigidita' veramente eccezzionale specialmente nella zona movimento centrale . In salita e' reattiva da far paura , eccelle sopratutto nel fuori sella dove hai la sensazione di poter usare un dente in meno . La sorpresa piu' gradita e' stata poi in discesa dove la bici mi comunicava una gran sicurezza , non mi dava per niente la sensazione di essere scorbutica , poi in pianura molto rettiva nei rilanci fuori dalle curve e inoltre per essere una race bike da l'idea di non stancare piu' di tanto . Ottime anche le Zipp e il gruppo Sram , in somma un vero mostro , tanto di cappello alla Cervelo . Unica pecca la scelta obbligata sul colore , ma questa non e' una novita' . Aggiungo che a primavera dovrei riuscire a provare ancora R3 , S3 e anche R5 si spera in condizioni migliori . Inoltre in esposizione c'era anche una R5 e udite udite il famoso e chiaccheratissimo R5 ca che visto dal vivo fa veramente paura . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
TEST BIKE MCipollin RB800-pina kobh-cervelo R3-bianchi oltre-giant tcr adv SL
Alto
Basso