Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Test Bryton MHR, LTHR, FTP e MAP per valutare lo stato di forma. Rimettete in sesto un vecchietto
Testo
<blockquote data-quote="postcard" data-source="post: 7214566" data-attributes="member: 6623"><p>E’ ora di tornare a sfranticarvi le palle :D</p><p></p><p>Dopo due giorni di riposo uscita ferragostana.</p><p>Preparata con cura, un bel piatto di riso al burro e hamburgher di tacchino (che brutto nascere tacchino…)</p><p></p><p>Ancora una sorpresina quando prendo la bici, la gomma anteriore (avevo cambiato il copertoncino un paio di giorni fa) molle molle molle.</p><p>Provo a gonfiarla, sembra tenere. Non ho voglia di cambiare la camera, prendo la pompetta che spero funzioni nel caso di necessità e parto.</p><p></p><p>Giro collinare, 52km, 2h51m, 830m dislivello, 1600 calorie consumate.</p><p>Il classico percorso degli anni che furono, pino vecchio, panoramica, strappo di Superga, discesa a Chieri, pino vecchio dal versante opposto (c’era anche l’escape strategy nel caso fossi al gancio, pino nuovo con galleria che mi avrebbe risparmiato un paio di km di salita e 100m di dislivello).</p><p>Diciamo che è andata oltre le più rosee previsioni.</p><p>Sul pino vecchio da Torino non sono riuscito a scendere sotto il 30 minuti per poco ma ne ho limati 3 dall’ultima volta, Ma soprattutto sono salito con un pignone in meno. </p><p>Idem per la panoramica, 3 minuti e qualche dente in meno.</p><p>Il pino vecchio da Chieri non è difficile ma viene, per me, dopo tanti km e salirlo è stata grande soddisfazione.</p><p></p><p>Tiriamo le somme.</p><p>Oltre alla performance cronometrica sono le sensazioni quelle che mi hanno dato maggior piacere. Gamba che gira sempre meglio, falsopiani che non mi inchiodano, ritorno a casa ancora in controllo ed in forze.</p><p>Ma soprattutto avere retto un’uscita di quasi 3 ore, cosa non banale dopo cos’i tanto fermo.</p><p>Me l’avessero detto 10 giorni fa avrei risposto ma forse forse fra 1 mese se tutto gira giusto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="postcard, post: 7214566, member: 6623"] E’ ora di tornare a sfranticarvi le palle :D Dopo due giorni di riposo uscita ferragostana. Preparata con cura, un bel piatto di riso al burro e hamburgher di tacchino (che brutto nascere tacchino…) Ancora una sorpresina quando prendo la bici, la gomma anteriore (avevo cambiato il copertoncino un paio di giorni fa) molle molle molle. Provo a gonfiarla, sembra tenere. Non ho voglia di cambiare la camera, prendo la pompetta che spero funzioni nel caso di necessità e parto. Giro collinare, 52km, 2h51m, 830m dislivello, 1600 calorie consumate. Il classico percorso degli anni che furono, pino vecchio, panoramica, strappo di Superga, discesa a Chieri, pino vecchio dal versante opposto (c’era anche l’escape strategy nel caso fossi al gancio, pino nuovo con galleria che mi avrebbe risparmiato un paio di km di salita e 100m di dislivello). Diciamo che è andata oltre le più rosee previsioni. Sul pino vecchio da Torino non sono riuscito a scendere sotto il 30 minuti per poco ma ne ho limati 3 dall’ultima volta, Ma soprattutto sono salito con un pignone in meno. Idem per la panoramica, 3 minuti e qualche dente in meno. Il pino vecchio da Chieri non è difficile ma viene, per me, dopo tanti km e salirlo è stata grande soddisfazione. Tiriamo le somme. Oltre alla performance cronometrica sono le sensazioni quelle che mi hanno dato maggior piacere. Gamba che gira sempre meglio, falsopiani che non mi inchiodano, ritorno a casa ancora in controllo ed in forze. Ma soprattutto avere retto un’uscita di quasi 3 ore, cosa non banale dopo cos’i tanto fermo. Me l’avessero detto 10 giorni fa avrei risposto ma forse forse fra 1 mese se tutto gira giusto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Test Bryton MHR, LTHR, FTP e MAP per valutare lo stato di forma. Rimettete in sesto un vecchietto
Alto
Basso