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[Test] Camera d'aria Tubolito
Testo
<blockquote data-quote="ange567" data-source="post: 6718217" data-attributes="member: 127566"><p>Buonasera, nn ho visto tutto il post ma andando a ritroso si parlava di particolari accorgimenti che ci dovevano essere per il montaggio e qualcuno genericamente diceva nessuno. Io purtroppo o sempre avuto o mavic o fulcrum zero senza fori nel cerchio quindi massima praticità perche senza nastro ed invece il montaggio di questi tubolito e previsto con nastro se nn erro che ovviamente nn vorrei mai montare anche perche nn ne ho mai visto uno e nn so nemmeno cosa siamo. A sto punto allora meglio i Continental da 50 grammi. Temono il caldo si tubolito ed io parlavo a maggior ragione di freno al cerchio ma poi magari sto nastro non ha proprio tutta sta funziona anche di isolamento termico. Cmq ne ho comprata una camera e non vorrei pero montarla ad agosto anche se magari poi cambia poco. Montandone solo una per prova resistenza piu che di performance dove mi consigliate di montarla davanti o dietro? Davanti dovrebbe essere piu facile che mi funzioni che paura per un eventuale esplosione in discesa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ange567, post: 6718217, member: 127566"] Buonasera, nn ho visto tutto il post ma andando a ritroso si parlava di particolari accorgimenti che ci dovevano essere per il montaggio e qualcuno genericamente diceva nessuno. Io purtroppo o sempre avuto o mavic o fulcrum zero senza fori nel cerchio quindi massima praticità perche senza nastro ed invece il montaggio di questi tubolito e previsto con nastro se nn erro che ovviamente nn vorrei mai montare anche perche nn ne ho mai visto uno e nn so nemmeno cosa siamo. A sto punto allora meglio i Continental da 50 grammi. Temono il caldo si tubolito ed io parlavo a maggior ragione di freno al cerchio ma poi magari sto nastro non ha proprio tutta sta funziona anche di isolamento termico. Cmq ne ho comprata una camera e non vorrei pero montarla ad agosto anche se magari poi cambia poco. Montandone solo una per prova resistenza piu che di performance dove mi consigliate di montarla davanti o dietro? Davanti dovrebbe essere piu facile che mi funzioni che paura per un eventuale esplosione in discesa [/QUOTE]
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