Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
[Test] Camera d'aria Tubolito
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 7404631" data-attributes="member: 95241"><p>Il gonfiaggio degli pneomatici a camera d'aria con le TPU, ad esempio montando i Pirelli P-Zero Race + le Pirelli T-Smarth in TPU, viene chiaramente indicata nel foglietto informativo che Pirelli abbina nei suoi prodotti.</p><p></p><p>Percio' le mie oltre ad essere sensazioni chiaramente fondate per quanto riguarda il mio personale confronto e utilizzo si intende, perche' provate su strada e non sulla carta di una pagina web.</p><p>Trovo che le TPU siano piu' adatte a noi cicloamatori dei Tubeless </p><p></p><p>Positive TPU:</p><p>Permettono di risparmiare peso sulla massa rotante</p><p>Sono scorrevoli alla pari delle Tubeless se non meglio</p><p>Sono resistenti</p><p>Sono compatibili su tutti i cerchi</p><p>Negative TPU:</p><p>Boh forse il prezzo? ma quanto si paga in piu' solo un cerchio per tirare giu' 80gr e +?</p><p></p><p>Positive Tubeless:</p><p>Piccole forature non te ne accorgi</p><p>Seduta leggermente piu' comoda delle TPU</p><p></p><p>Negative Tubeless:</p><p>Sono piu' pesanti delle TPU</p><p>In caso di foratura cmq devi portare dietro la camera d'aria o kit per riparare</p><p>Richiedono piu' manutenzione (il sigillante secca e si devono fare i rabbocchi aumentando massa rotante e possibili formazioni di palle di sigillante secco)</p><p>Non sono compatibili al 100% con tutti i cerchi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 7404631, member: 95241"] Il gonfiaggio degli pneomatici a camera d'aria con le TPU, ad esempio montando i Pirelli P-Zero Race + le Pirelli T-Smarth in TPU, viene chiaramente indicata nel foglietto informativo che Pirelli abbina nei suoi prodotti. Percio' le mie oltre ad essere sensazioni chiaramente fondate per quanto riguarda il mio personale confronto e utilizzo si intende, perche' provate su strada e non sulla carta di una pagina web. Trovo che le TPU siano piu' adatte a noi cicloamatori dei Tubeless Positive TPU: Permettono di risparmiare peso sulla massa rotante Sono scorrevoli alla pari delle Tubeless se non meglio Sono resistenti Sono compatibili su tutti i cerchi Negative TPU: Boh forse il prezzo? ma quanto si paga in piu' solo un cerchio per tirare giu' 80gr e +? Positive Tubeless: Piccole forature non te ne accorgi Seduta leggermente piu' comoda delle TPU Negative Tubeless: Sono piu' pesanti delle TPU In caso di foratura cmq devi portare dietro la camera d'aria o kit per riparare Richiedono piu' manutenzione (il sigillante secca e si devono fare i rabbocchi aumentando massa rotante e possibili formazioni di palle di sigillante secco) Non sono compatibili al 100% con tutti i cerchi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
[Test] Camera d'aria Tubolito
Alto
Basso