VORREI SAPERE SE QUALCUNO HA GIA' FATTO TEST CONCONI CON LO SPINTRAINER DELLA TECHNOGYM IN QUANTO VORREI ACQUISTARLO PER SEGUIRE CON IL SUDDETTO TEST I MIEI ALLIEVI... GRAZIE MILLE
Karma ha scritto:In genere nei centri specializzati in test Conconi su ciclosimulaotre avvengono per incrementi delle RPM senza mai cambiare rapporto e sforzo.
Il motivo é semplice, aumentando le RPM (e senza avere la ressitenza non lineare dell'aria) sei sicuro di procedere per incrementi lineari.
Aumentando rapporto/sforzo come fai ad avere incrementi omogenei tra loro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?