Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="ciclotrainer" data-source="post: 1883013" data-attributes="member: 7309"><p>Forse mi sono espresso male, volevo dire che quando il cuore sale o non sale come dici tu potrebbe non riferirsi ad una giornata no, ma semplicemente ad alcune condizioni fisiologiche o ambientali diverse, in questo senso solo se vedi che al tempo stesso non fai la potenza corretta sei in fase negativa. Naturalmente a basse potenze potresti anche non rendertene conto.</p><p> </p><p></p><p>Infatti, con riferimento alla potenza se sei su quella corretta per un esercizio di 2 ore di fondo il fatto di fare +-10 battiti avrebbe poco significato perchè sei sulla potenza corretta. </p><p> </p><p></p><p> </p><p>Io certamente non posso sostenere che JFB non sia un bravo allenatore, sta di fatto però che circa 18 mesi fà quando decisi di acquistare i vari PT che posseggo, lo contattai chiedendogli di farmi una tabella di allenamento basata sulla potenza, la risposta fu che non era in grado di farmela.</p><p>Io ormai ho acquisito molta esperenza diretta sul campo, e se ti ho consigliato di non fare 2 ore di fondo sui rulli non è perchè penso che tu non sia capace di farlo, se per questo io sarei capace di farne anche 3 ore filate o più, avrei anche il tempo ed il luogo.</p><p>Quello che stavo cercando di spiegarti è che questo lavoro non serve a niente, o meglio è maggiormente produttivo un lavoro specifico sui rulli basato su schemi di lavoro ad intervalli, schemi che complessivamente durano 60-70 minuti in tutto, questi lavori ti fanno migliorare molto più velocemente, e creano migliori adattamenti a quello che è il ciclismo su strada, io sto parlando di allenatori del livello di Carmichael, Allen, Friel etc. etc. sinceramente non so nemmeno chi sia questo JFB, mi basta aver avuto la risposta di 18 mesi addietro per capire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclotrainer, post: 1883013, member: 7309"] Forse mi sono espresso male, volevo dire che quando il cuore sale o non sale come dici tu potrebbe non riferirsi ad una giornata no, ma semplicemente ad alcune condizioni fisiologiche o ambientali diverse, in questo senso solo se vedi che al tempo stesso non fai la potenza corretta sei in fase negativa. Naturalmente a basse potenze potresti anche non rendertene conto. Infatti, con riferimento alla potenza se sei su quella corretta per un esercizio di 2 ore di fondo il fatto di fare +-10 battiti avrebbe poco significato perchè sei sulla potenza corretta. Io certamente non posso sostenere che JFB non sia un bravo allenatore, sta di fatto però che circa 18 mesi fà quando decisi di acquistare i vari PT che posseggo, lo contattai chiedendogli di farmi una tabella di allenamento basata sulla potenza, la risposta fu che non era in grado di farmela. Io ormai ho acquisito molta esperenza diretta sul campo, e se ti ho consigliato di non fare 2 ore di fondo sui rulli non è perchè penso che tu non sia capace di farlo, se per questo io sarei capace di farne anche 3 ore filate o più, avrei anche il tempo ed il luogo. Quello che stavo cercando di spiegarti è che questo lavoro non serve a niente, o meglio è maggiormente produttivo un lavoro specifico sui rulli basato su schemi di lavoro ad intervalli, schemi che complessivamente durano 60-70 minuti in tutto, questi lavori ti fanno migliorare molto più velocemente, e creano migliori adattamenti a quello che è il ciclismo su strada, io sto parlando di allenatori del livello di Carmichael, Allen, Friel etc. etc. sinceramente non so nemmeno chi sia questo JFB, mi basta aver avuto la risposta di 18 mesi addietro per capire. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso