Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="ciclotrainer" data-source="post: 1887992" data-attributes="member: 7309"><p>Certamente letta così, fuori contesto può sembrare eccessivo, ma non intendevo quello che vuoi intendere tu, intanto io rispondevo ad una affermazione relativa ad una tipologia di allenamento proposta, secondo chi scriveva, da JFB, ed ho semplicemente risposto che tale tipologia di allenamento non era nemmeno presa in considerazione da allenatori di livello mondiale, certo che al di là delle considerazioni fatte, basate su un fatto reale, tra i personaggi citati ed il mitico JFB non c'è proprio partita, due mondi diversi. Devo aggiungere che allora rimasi abbastanza deluso, ma poi con il tempo mi sono reso conto che, almeno in Italia, allenatori che si basano sulla potenza di fatto non esistono, forse qualche professionista evoluto inizia timidamente a fare un certo tipo di lavori, ma non ci sono notizie certe, forse Pinotti si allena basandosi sulla potenza.</p><p>Ma basta vedere quello che succede nel forum, la maggior parte di quelli che hanno il PT o altro lo usano come gadget tipo ciclocomputer con un dato in più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclotrainer, post: 1887992, member: 7309"] Certamente letta così, fuori contesto può sembrare eccessivo, ma non intendevo quello che vuoi intendere tu, intanto io rispondevo ad una affermazione relativa ad una tipologia di allenamento proposta, secondo chi scriveva, da JFB, ed ho semplicemente risposto che tale tipologia di allenamento non era nemmeno presa in considerazione da allenatori di livello mondiale, certo che al di là delle considerazioni fatte, basate su un fatto reale, tra i personaggi citati ed il mitico JFB non c'è proprio partita, due mondi diversi. Devo aggiungere che allora rimasi abbastanza deluso, ma poi con il tempo mi sono reso conto che, almeno in Italia, allenatori che si basano sulla potenza di fatto non esistono, forse qualche professionista evoluto inizia timidamente a fare un certo tipo di lavori, ma non ci sono notizie certe, forse Pinotti si allena basandosi sulla potenza. Ma basta vedere quello che succede nel forum, la maggior parte di quelli che hanno il PT o altro lo usano come gadget tipo ciclocomputer con un dato in più. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso