Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="yayayaya" data-source="post: 1928149" data-attributes="member: 2418"><p>"abbattere" in senso ironico, hai fatto un tempone.</p><p>il mioamico credo che era inseguitore, dopo gli lo chiedo e a parte la volata per me bruciante ha pure un equilibrio da paura a suo dire obbligatorio per gareggiare in pista, stando anche minuti fermi aspettando lo scatto dell'avversario.</p><p>tornando alla misura dei watt non modo di confrontarla con apparecchi più attendibili e comunque non prima di 2 mesi per il braccio.</p><p>il confronto bdc-mtb può darsi che lo farò io piu avanti perchè devo montare il nuovo telaio, userò la mtb 29" con ruote tassellate e forse se riesco a cambiare il copertone su di un cerchio di riserva , pure un 23mm da strada ,tanto il cerchio è identico.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>la retta superiore del tuo grafico mi sembra sbagliata, io l'avrei fatta passare per 200-220-260-280-300-340w</p><p></p><p>nel mio test ho raggiunto fc max-1, di testa ti assicuro che non mollo e più facile che schiatto e se guardi gli rpm finali ci sono andato vicino.</p><p>inoltre se guardi bene il grafico , noterai una impennata sul finale quando in quella parte di curva ci dovrebbe essere un appiattimento, senza contare la molta differenza che avrei dal MPA 20'.</p><p>all'atto pratico per quanto è utile il test conconi, ovvero determinare la fc di soglia, non cambia molto sapere di averla a 174 anzichè 172.</p><p>oggi ho le gambe pinocchio come le avevo il giorno del 1° test conconi, cioè di legno e qualcosa cambierà.</p><p>per la cronaca dopo il test conconi di ieri la fc è rimasta a lungo più alta del solito e dopo circa 20 minuti rimaneva a 135-140 con 150w contro i 130 a 160w che normalmente ho facendo fondo lungo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yayayaya, post: 1928149, member: 2418"] "abbattere" in senso ironico, hai fatto un tempone. il mioamico credo che era inseguitore, dopo gli lo chiedo e a parte la volata per me bruciante ha pure un equilibrio da paura a suo dire obbligatorio per gareggiare in pista, stando anche minuti fermi aspettando lo scatto dell'avversario. tornando alla misura dei watt non modo di confrontarla con apparecchi più attendibili e comunque non prima di 2 mesi per il braccio. il confronto bdc-mtb può darsi che lo farò io piu avanti perchè devo montare il nuovo telaio, userò la mtb 29" con ruote tassellate e forse se riesco a cambiare il copertone su di un cerchio di riserva , pure un 23mm da strada ,tanto il cerchio è identico. la retta superiore del tuo grafico mi sembra sbagliata, io l'avrei fatta passare per 200-220-260-280-300-340w nel mio test ho raggiunto fc max-1, di testa ti assicuro che non mollo e più facile che schiatto e se guardi gli rpm finali ci sono andato vicino. inoltre se guardi bene il grafico , noterai una impennata sul finale quando in quella parte di curva ci dovrebbe essere un appiattimento, senza contare la molta differenza che avrei dal MPA 20'. all'atto pratico per quanto è utile il test conconi, ovvero determinare la fc di soglia, non cambia molto sapere di averla a 174 anzichè 172. oggi ho le gambe pinocchio come le avevo il giorno del 1° test conconi, cioè di legno e qualcosa cambierà. per la cronaca dopo il test conconi di ieri la fc è rimasta a lungo più alta del solito e dopo circa 20 minuti rimaneva a 135-140 con 150w contro i 130 a 160w che normalmente ho facendo fondo lungo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso