Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="MrSpock" data-source="post: 1934025" data-attributes="member: 11324"><p>Oggi con il Fondo Veloce finisce la terza settimana di carico.</p><p> </p><p>Questi i dati della settimana scorsa:</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Questi i dati di oggi :</p><p> </p><p>Programma 15 Fondo Veloce (240 Watt, 53x16)</p><p> </p><p>Tempo=<strong>1h00'00"</strong> (1h14'13" totale, incluso riscaldamento e defaticamento)</p><p>Distanza=34,584 Km (42,551 Km totale)</p><p>VelocitàMedia=34,584 Km/h (34,400 Km/h totale)</p><p>VelocitàMax=37,8 Km/h (38,8 Km/h totale)</p><p>PotenzaMedia=<strong>202,993 Watt</strong> (183,301 Watt totale)</p><p>PotenzaMax=278 Watt (282 Watt totale)</p><p>CadenzaMedia=<strong>85,676 RPM</strong> (84,852 RPM totale)</p><p>CadenzaMax=89 RPM (97 RPM totale)</p><p>BattitiMedi=<strong>143,959 BPM</strong> (139,039 BPM totale)</p><p>BattitiMax=<strong>155 BPM</strong> (155 BPM totale)</p><p> </p><p>Come le due volte scorse trovo questo allenamento molto impegnativo pur essendo il più corto, soprattutto dal punto di vista mentale : devi stare concentrato per un'ora senza praticamente alcuna "pausa" (come invece avviene nei recuperi di Forza Resistente o Climbing).</p><p> </p><p>Facendo i dovuti paragoni immagino che il test di Giovedì sui 60' sarà parecchio impegnativo, anche perchè rispetto al Fondo Veloce, essendo un test di potenza critica mi sa che dovrò viaggiare tra i 220w-230w (visto che sui 20' tenevo già i 240w).</p><p> </p><p>Resto in attesa del protocollo per il Test 20' di Mercoledì.</p><p> </p><p>In allegato il grafico e il foglio Excel con i dati completi.</p><p> </p><p>Massimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MrSpock, post: 1934025, member: 11324"] Oggi con il Fondo Veloce finisce la terza settimana di carico. Questi i dati della settimana scorsa: Questi i dati di oggi : Programma 15 Fondo Veloce (240 Watt, 53x16) Tempo=[B]1h00'00"[/B] (1h14'13" totale, incluso riscaldamento e defaticamento) Distanza=34,584 Km (42,551 Km totale) VelocitàMedia=34,584 Km/h (34,400 Km/h totale) VelocitàMax=37,8 Km/h (38,8 Km/h totale) PotenzaMedia=[B]202,993 Watt[/B] (183,301 Watt totale) PotenzaMax=278 Watt (282 Watt totale) CadenzaMedia=[B]85,676 RPM[/B] (84,852 RPM totale) CadenzaMax=89 RPM (97 RPM totale) BattitiMedi=[B]143,959 BPM[/B] (139,039 BPM totale) BattitiMax=[B]155 BPM[/B] (155 BPM totale) Come le due volte scorse trovo questo allenamento molto impegnativo pur essendo il più corto, soprattutto dal punto di vista mentale : devi stare concentrato per un'ora senza praticamente alcuna "pausa" (come invece avviene nei recuperi di Forza Resistente o Climbing). Facendo i dovuti paragoni immagino che il test di Giovedì sui 60' sarà parecchio impegnativo, anche perchè rispetto al Fondo Veloce, essendo un test di potenza critica mi sa che dovrò viaggiare tra i 220w-230w (visto che sui 20' tenevo già i 240w). Resto in attesa del protocollo per il Test 20' di Mercoledì. In allegato il grafico e il foglio Excel con i dati completi. Massimo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso