Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="ciclotrainer" data-source="post: 1939283" data-attributes="member: 7309"><p>Secondo me hai incrementato troppo, in ogni caso alla fine probabilmente non avresti ottenuto cmq un valore di molto +alto, direi che al momento la tua potenza critica sui 20' è valutabile sui 255watts medi.</p><p>Il miglioramento è sensibile, oltre il 5% in 3 sett non è poco, oltretutto a parità di impegno come HR, ma anche il miglioramento sulla cadenza è importante. Come direbbe Carmichael, good job!!!</p><p>Secondo le mie stime sui 60' dovresti essere intorno ai 225-230watts medi, per cui nel test di oggi parti legg +basso di questi valori o su questi valori, per poi cercare di andare oltre dopo i primi 30', ma andare oltre non significa +10-15% come hai fatto nel test dei 20', la variazione la puoi calcolare in max 5%, in ogni caso se puoi dare di più te ne accorgi subito e ti regoli di conseguenza.</p><p>Cmq, complimenti per il lavoro svolto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclotrainer, post: 1939283, member: 7309"] Secondo me hai incrementato troppo, in ogni caso alla fine probabilmente non avresti ottenuto cmq un valore di molto +alto, direi che al momento la tua potenza critica sui 20' è valutabile sui 255watts medi. Il miglioramento è sensibile, oltre il 5% in 3 sett non è poco, oltretutto a parità di impegno come HR, ma anche il miglioramento sulla cadenza è importante. Come direbbe Carmichael, good job!!! Secondo le mie stime sui 60' dovresti essere intorno ai 225-230watts medi, per cui nel test di oggi parti legg +basso di questi valori o su questi valori, per poi cercare di andare oltre dopo i primi 30', ma andare oltre non significa +10-15% come hai fatto nel test dei 20', la variazione la puoi calcolare in max 5%, in ogni caso se puoi dare di più te ne accorgi subito e ti regoli di conseguenza. Cmq, complimenti per il lavoro svolto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso