Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="gp_byke" data-source="post: 1944852" data-attributes="member: 16434"><p>Direi che l'urto l'ha preso la ruota piegando la forcella mentre per l'inerzia il telaio spingeva salendo e questo ha provocato lo sgancio della ruota che si è poi incastrata tra telaio e guarnitura. La forcella è da buttare (si è piegata tanto e non credo che in una bdc sia salutare provare a raddrizzarla), la ruota sembra ok però mi deve riguardare tutto per bene.</p><p>Mi ha guardato le saldature del telaio e a prima vista sembrano ok come i tubi (in acciaio) che non sembrano insaccati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gp_byke, post: 1944852, member: 16434"] Direi che l'urto l'ha preso la ruota piegando la forcella mentre per l'inerzia il telaio spingeva salendo e questo ha provocato lo sgancio della ruota che si è poi incastrata tra telaio e guarnitura. La forcella è da buttare (si è piegata tanto e non credo che in una bdc sia salutare provare a raddrizzarla), la ruota sembra ok però mi deve riguardare tutto per bene. Mi ha guardato le saldature del telaio e a prima vista sembrano ok come i tubi (in acciaio) che non sembrano insaccati. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso