Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="ciclotrainer" data-source="post: 1977918" data-attributes="member: 7309"><p>Evidentemente non hai capito, se affermo di avere il cervello funzionante sicuramente non intendo dire che sono il genio della situazione, inoltre aggiundendo che le stesse informazioni che ho io possono essere reperite facilmente su internet, non escludo a priori che altri possano giungere alle mie stesse conclusioni. Inoltre, è ormai universalmente riconosciuto che internet è "l'informazione" per eccellenza, dove chi vuole può documentarsi su qualsiasi argomento. Per deformazione professionale sono abituato a chiedermi il perchè delle cose, e credo che dovresti fare altrettanto.</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Credo di non essermi mai autocertificato, se trovi post in tal senso puoi cancellare subito i miei dati dal forum, le esperienze professionali citate, peraltro in modo generico, sicuramente non riferite all'ambito sportivo, erano semplicemente con riferimento ad un tipo di background culturale medio-alto, quindi era un modo per dire che quando mi informo normalmente riesco a capire cosa sto leggendo, ed eventualmente a riferirlo correttamente ad altri nell'ambito di una discussione, visto che recentemente un'indagine sull'alfabetizzazione in Italia ha mostrato che solo il 25% delle persone che sanno leggere capiscono realmente quello che leggono e sono in grado di riferirlo.</p><p>Non credo di aver necessità di inventarmi un mestiere, semmai sulla questione preparatori chi gestisce il forum ha preso una decisione che potrebbe anche avere dei risvolti legali un pò delicati.</p><p>Fino a quando tutto è libero, chi propone e chi chiede sono liberi di farlo sotto la propria responsabilità, quando invece la proposta diventa ufficiale credo che chi amministra sia responsabile di quello che propone, per cui, il vostro preparatore ufficiale potrebbe essere il più bravo del mondo, ma io personalmente, considerati alcuni aspetti legali della questione, avrei lasciato il mondo come stava, oppure di fatto certificate le capacità professionali del preparatore, e non credo sia possibile.</p><p>Questo è un mio parere personale, per cui vi consiglio di interpellare un legale in merito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclotrainer, post: 1977918, member: 7309"] Evidentemente non hai capito, se affermo di avere il cervello funzionante sicuramente non intendo dire che sono il genio della situazione, inoltre aggiundendo che le stesse informazioni che ho io possono essere reperite facilmente su internet, non escludo a priori che altri possano giungere alle mie stesse conclusioni. Inoltre, è ormai universalmente riconosciuto che internet è "l'informazione" per eccellenza, dove chi vuole può documentarsi su qualsiasi argomento. Per deformazione professionale sono abituato a chiedermi il perchè delle cose, e credo che dovresti fare altrettanto. Credo di non essermi mai autocertificato, se trovi post in tal senso puoi cancellare subito i miei dati dal forum, le esperienze professionali citate, peraltro in modo generico, sicuramente non riferite all'ambito sportivo, erano semplicemente con riferimento ad un tipo di background culturale medio-alto, quindi era un modo per dire che quando mi informo normalmente riesco a capire cosa sto leggendo, ed eventualmente a riferirlo correttamente ad altri nell'ambito di una discussione, visto che recentemente un'indagine sull'alfabetizzazione in Italia ha mostrato che solo il 25% delle persone che sanno leggere capiscono realmente quello che leggono e sono in grado di riferirlo. Non credo di aver necessità di inventarmi un mestiere, semmai sulla questione preparatori chi gestisce il forum ha preso una decisione che potrebbe anche avere dei risvolti legali un pò delicati. Fino a quando tutto è libero, chi propone e chi chiede sono liberi di farlo sotto la propria responsabilità, quando invece la proposta diventa ufficiale credo che chi amministra sia responsabile di quello che propone, per cui, il vostro preparatore ufficiale potrebbe essere il più bravo del mondo, ma io personalmente, considerati alcuni aspetti legali della questione, avrei lasciato il mondo come stava, oppure di fatto certificate le capacità professionali del preparatore, e non credo sia possibile. Questo è un mio parere personale, per cui vi consiglio di interpellare un legale in merito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso