Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="yayayaya" data-source="post: 1986158" data-attributes="member: 2418"><p>però tu partivi da una condizione da non allenato, 20km a settimana sono niente.</p><p>quello che posso dire mel mio piccolo è che allenarsi in potenza permette di fare lavori + precisi, senza eccedere nel carico o al contrario fare lavori troppo blandi.</p><p>di sicuro il rullo con almeno l'indicazione della potenza o il misuratore vero è proprio permettono di allenarsi con + continuità anche quando meteo, lavoro e famiglia remano contro, allenarsi e non far girare le gambe 1h.</p><p>oggi mi sono fatto 2h variando rpm e potenza 4 volte per ogni ripetuta e la possibilità di regolare e monitorare la potenza mi ha permesso di notare il calo di 20-30w sulle ultime 2 ripetute e adeguare i watt di conseguenza, cosa che non avrei mai potuto fare con un semplice rullo.</p><p>ultimo e non poco importante sono le ore di allenamento e di riposo ,aumentare 100w passando da 3-4 allenamenti/settimana a 5-6 per me non è impossibile, anzi è solo molto difficile arrivare a 5 allenamenti a settimana lavorando con moglie e figlia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yayayaya, post: 1986158, member: 2418"] però tu partivi da una condizione da non allenato, 20km a settimana sono niente. quello che posso dire mel mio piccolo è che allenarsi in potenza permette di fare lavori + precisi, senza eccedere nel carico o al contrario fare lavori troppo blandi. di sicuro il rullo con almeno l'indicazione della potenza o il misuratore vero è proprio permettono di allenarsi con + continuità anche quando meteo, lavoro e famiglia remano contro, allenarsi e non far girare le gambe 1h. oggi mi sono fatto 2h variando rpm e potenza 4 volte per ogni ripetuta e la possibilità di regolare e monitorare la potenza mi ha permesso di notare il calo di 20-30w sulle ultime 2 ripetute e adeguare i watt di conseguenza, cosa che non avrei mai potuto fare con un semplice rullo. ultimo e non poco importante sono le ore di allenamento e di riposo ,aumentare 100w passando da 3-4 allenamenti/settimana a 5-6 per me non è impossibile, anzi è solo molto difficile arrivare a 5 allenamenti a settimana lavorando con moglie e figlia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso