Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="ciclotrainer" data-source="post: 2036828" data-attributes="member: 7309"><p>Vedo che vi siete accapigliati per bene, ma il ciclismo è bello anche per questo, ci sta tutto, basta mantenersi nei limiti.</p><p>Cmq, evito di riprendere punto per punto quello che avete scritto perchè sarebbe troppo lungo, ed io prima mi stavo allenando, sul rullo per la precisione, quì piove, per cui...</p><p>Le tue affermazioni potrebbero anche avere un senso se solo fossero dimostrabili, però siccome andare a sensazione o a come viene viene sicuramente porta dei benefici rispetto a chi invece se ne sta a casa in poltrona o si limita a passeggiare, c'è un dato di fatto, che questo eventuale miglioramento di cui parli non è misurabile in alcun modo, e quindi non è dimostrabile, e questa è la vera forza di molti allenatori.</p><p>Mentre se hai determinati strumenti a disposizione puoi misurare, e non è che lo vedi solo nei test, lo vedi tutte le volte che esci su strada, ma chiaramente deve essere una scelta di campo, io ormai non faccio più uscite senza misuratore. Poi su strada è come dici tu, nessuno ti prende sul serio, probabilmente in gruppo se la ridono anche, ma questo è il ciclismo, e nemmeno posso pretendere che il muratore che mi pedala a fianco in gruppo possa capire bene di cosa sto parlando.</p><p>Cmq, se fosse esattamente come sostieni ricercatori, scienziati, preparatori che hanno costruito fior di campioni basandosi su questa metodica non capirebbero una mazza del ciclismo, ovviamente tutto da prendere con il beneficio dell'inventario perchè purtroppo nel ciclismo esiste un fenomeno che difficilmente potrà essere debellato, mentre quelli che vanno forte allenandosi solo a sensazione, a torto o a ragione possono affermare che non serve seguire metodi.</p><p>Però alla fine di tutto mi chiedo, a cosa serve tutta questa discussione?</p><p>dovresti andare a dire, o per lo meno cercare di far capire ai vari Carmichael, Friel, Coggan etc. etc. che la smettano di fuorviare i giovani e meno giovani ciclisti scarsoni, e convertirsi finalmente alla vera essenza del ciclismo su strada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclotrainer, post: 2036828, member: 7309"] Vedo che vi siete accapigliati per bene, ma il ciclismo è bello anche per questo, ci sta tutto, basta mantenersi nei limiti. Cmq, evito di riprendere punto per punto quello che avete scritto perchè sarebbe troppo lungo, ed io prima mi stavo allenando, sul rullo per la precisione, quì piove, per cui... Le tue affermazioni potrebbero anche avere un senso se solo fossero dimostrabili, però siccome andare a sensazione o a come viene viene sicuramente porta dei benefici rispetto a chi invece se ne sta a casa in poltrona o si limita a passeggiare, c'è un dato di fatto, che questo eventuale miglioramento di cui parli non è misurabile in alcun modo, e quindi non è dimostrabile, e questa è la vera forza di molti allenatori. Mentre se hai determinati strumenti a disposizione puoi misurare, e non è che lo vedi solo nei test, lo vedi tutte le volte che esci su strada, ma chiaramente deve essere una scelta di campo, io ormai non faccio più uscite senza misuratore. Poi su strada è come dici tu, nessuno ti prende sul serio, probabilmente in gruppo se la ridono anche, ma questo è il ciclismo, e nemmeno posso pretendere che il muratore che mi pedala a fianco in gruppo possa capire bene di cosa sto parlando. Cmq, se fosse esattamente come sostieni ricercatori, scienziati, preparatori che hanno costruito fior di campioni basandosi su questa metodica non capirebbero una mazza del ciclismo, ovviamente tutto da prendere con il beneficio dell'inventario perchè purtroppo nel ciclismo esiste un fenomeno che difficilmente potrà essere debellato, mentre quelli che vanno forte allenandosi solo a sensazione, a torto o a ragione possono affermare che non serve seguire metodi. Però alla fine di tutto mi chiedo, a cosa serve tutta questa discussione? dovresti andare a dire, o per lo meno cercare di far capire ai vari Carmichael, Friel, Coggan etc. etc. che la smettano di fuorviare i giovani e meno giovani ciclisti scarsoni, e convertirsi finalmente alla vera essenza del ciclismo su strada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso