Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="eocman" data-source="post: 2037836" data-attributes="member: 20340"><p>Buonasera a tutti,</p><p>non vorrei contribuire ad alimentare un dibattito che già di suo ha toni decisamente accesi ma solamente dire la mia opinione su quanto si sta argomentando.</p><p>Prescindendo dalla capacità delle persone, è innegabile che al tempo in cui viviamo il successo o meno in una qualunque attività, non solo sportiva ma produttiva, commerciale od altro dipende da come si è in grado di pianificare gli interventi, monitorarne i risultati nel durante ed eventualmente adottare per tempo i correttivi necessari.</p><p>Poi è chiaro che laddove si pratica un'attività sportiva, la genetica in tutti i sensi (conformazione fisica, adattabilità, motivazione e soprattutto una grande volontà) ha una parte importante, ma questo non significa che Caio se ha metodo, pianifica gli allenamenti ed è in grado di misurarne i risultati, non otterrà migliori performance rispetto sempre a Caio che invece va a sensazione.</p><p>Anzi spingo il concetto al fatto che se c'è qualcuno che può andare a sensazione questi sono proprio i Pro che conoscono il proprio fisico alla perfezione.</p><p>Per quanto mi riguarda spesso non sono nemmeno in grado di capire interamente le argomentazioni di Ciclotrainer o di MrSpock ma sono affascinato dalla loro profonda convinzione in ciò che stanno facendo e questo mi basta.</p><p>Le metodiche di allenamento e gli strumenti che abbiamo a disposizione (straordinario il misuratore di potenza al confronto del cardio) da Coppi/Bartali ad oggi sono cambiati radicalmente.</p><p>Non rendersene conto significa aver già perso, ovviamente è una metafora.</p><p>Un saluto a tutti e grazie per le conoscenze che mettete a disposizione del forum.</p><p>Gianmarco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eocman, post: 2037836, member: 20340"] Buonasera a tutti, non vorrei contribuire ad alimentare un dibattito che già di suo ha toni decisamente accesi ma solamente dire la mia opinione su quanto si sta argomentando. Prescindendo dalla capacità delle persone, è innegabile che al tempo in cui viviamo il successo o meno in una qualunque attività, non solo sportiva ma produttiva, commerciale od altro dipende da come si è in grado di pianificare gli interventi, monitorarne i risultati nel durante ed eventualmente adottare per tempo i correttivi necessari. Poi è chiaro che laddove si pratica un'attività sportiva, la genetica in tutti i sensi (conformazione fisica, adattabilità, motivazione e soprattutto una grande volontà) ha una parte importante, ma questo non significa che Caio se ha metodo, pianifica gli allenamenti ed è in grado di misurarne i risultati, non otterrà migliori performance rispetto sempre a Caio che invece va a sensazione. Anzi spingo il concetto al fatto che se c'è qualcuno che può andare a sensazione questi sono proprio i Pro che conoscono il proprio fisico alla perfezione. Per quanto mi riguarda spesso non sono nemmeno in grado di capire interamente le argomentazioni di Ciclotrainer o di MrSpock ma sono affascinato dalla loro profonda convinzione in ciò che stanno facendo e questo mi basta. Le metodiche di allenamento e gli strumenti che abbiamo a disposizione (straordinario il misuratore di potenza al confronto del cardio) da Coppi/Bartali ad oggi sono cambiati radicalmente. Non rendersene conto significa aver già perso, ovviamente è una metafora. Un saluto a tutti e grazie per le conoscenze che mettete a disposizione del forum. Gianmarco [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso