Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="ciclotrainer" data-source="post: 2055264" data-attributes="member: 7309"><p>Il tentativo e sempre lo stesso, far passare il concetto che se si e scarsi non serve a nulla usare un metodo di allenamento, allora non si capisce proprio come dovrebbe fare uno a migliorare.</p><p>Il punto e´ che usare il misuratore di potenza rende praticamente impossibile sbagliare i carichi di lavoro poiche l´allenamento avviene sempre all´interno delle proprie capacita fisiche. Quasi tutti gli allenamenti di mr Spock sono tratti dai video di Carmichael dove si vede gente di tutti i tipi che esegue gli allenamenti, evidentemente ognuno secondo le sue possibilita, si vedono donne e uomini di tutte le eta´, alcuni hanno anche la pancia che tocca il tubo orizzontale, per cui il concetto che si vuol far passare non ha alcun fondamento nella realta´, il misuratore di potenza puo´ essere usato da chiunque anche da quelli che non hanno mai pedalato in vita loro, basta saperlo usare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclotrainer, post: 2055264, member: 7309"] Il tentativo e sempre lo stesso, far passare il concetto che se si e scarsi non serve a nulla usare un metodo di allenamento, allora non si capisce proprio come dovrebbe fare uno a migliorare. Il punto e´ che usare il misuratore di potenza rende praticamente impossibile sbagliare i carichi di lavoro poiche l´allenamento avviene sempre all´interno delle proprie capacita fisiche. Quasi tutti gli allenamenti di mr Spock sono tratti dai video di Carmichael dove si vede gente di tutti i tipi che esegue gli allenamenti, evidentemente ognuno secondo le sue possibilita, si vedono donne e uomini di tutte le eta´, alcuni hanno anche la pancia che tocca il tubo orizzontale, per cui il concetto che si vuol far passare non ha alcun fondamento nella realta´, il misuratore di potenza puo´ essere usato da chiunque anche da quelli che non hanno mai pedalato in vita loro, basta saperlo usare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso