Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="igro" data-source="post: 2066463" data-attributes="member: 2893"><p>Ammazza questa discussione è davvero seguita: più di 40 pagine a ritroso per trovare il mio intervento di un mese esatto fa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>Bene, merito anche di voi esperti da 2 ore ho concluso il mio 2° test stagionale.</p><p>Dopo circa 500 km totali nelle gambe, macinati al 90% sui rulli, in un mese il miglioramento si traduce in:</p><p>- Test Astrand 55 con 131 battiti di media - rapporto 50/17 cadenza 90 rpm circa (sembro peggiorato come valore ma nel frattempo sono invecchiato di un anno e da 35 a 36 anni, dal sito Tacx, il valore cambia parecchio! mah.)</p><p>- Nel Conconi portato a termine lo step dei 360 watt</p><p>- Dimagrito 1 kg - ora sono 65 per 179 d'altezza (fin troppo rachitico)</p><p>- Deduco dal grafico by Tendola allegato una soglia di 175 bpm con 280 watt. A gennaio la soglia l'avevo a 167 con 250 watt circa.</p><p>Sono soddisfatto anche perchè ho capito come funziona il Fortius per eseguire al meglio il test (ultima calibrazione a 0.7).</p><p>Spero che i dati siano congrui.</p><p>Forza che la stagione entra nel vivo!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="igro, post: 2066463, member: 2893"] Ammazza questa discussione è davvero seguita: più di 40 pagine a ritroso per trovare il mio intervento di un mese esatto fa :wacko: Bene, merito anche di voi esperti da 2 ore ho concluso il mio 2° test stagionale. Dopo circa 500 km totali nelle gambe, macinati al 90% sui rulli, in un mese il miglioramento si traduce in: - Test Astrand 55 con 131 battiti di media - rapporto 50/17 cadenza 90 rpm circa (sembro peggiorato come valore ma nel frattempo sono invecchiato di un anno e da 35 a 36 anni, dal sito Tacx, il valore cambia parecchio! mah.) - Nel Conconi portato a termine lo step dei 360 watt - Dimagrito 1 kg - ora sono 65 per 179 d'altezza (fin troppo rachitico) - Deduco dal grafico by Tendola allegato una soglia di 175 bpm con 280 watt. A gennaio la soglia l'avevo a 167 con 250 watt circa. Sono soddisfatto anche perchè ho capito come funziona il Fortius per eseguire al meglio il test (ultima calibrazione a 0.7). Spero che i dati siano congrui. Forza che la stagione entra nel vivo!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso