Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="yayayaya" data-source="post: 2078917" data-attributes="member: 2418"><p>ci saranno pure a roma, ma sono di ostia e a parte il fine settimana( questo sabato con il gelo il lungomare era pieno) ci sono 5-6 che vanno forte, gli altri sinceramente non mi sembrano allenatissimi.</p><p>questi che vanno forte dicono la stessa cosa.</p><p>considera che quando si parte dalla rotonda, il punto di ritrovo, molti hanno una bella panzetta o qualche annetto.</p><p>lascia perdere le chiacchiere, molti di questi se li lasci parlare sono fenomeni, poi scoppiano alla prima salita e quando gli chiedi che giro fanno( lo scorso anno), la risposta è sempre la stessa, pianura 70-80km, così tutta la primavera e l'estate l'ho fatta andando solo come un cane ai castelli romani.</p><p>con qualcuno di quelli che vanno forte ci sono uscito e mi menano, poi altri 2 l'ho conosciuti strada facendo e vanno pure loro forte, a detta di tutti non vado male, poi se mi danno il numero di telefono per organizzare qualche uscita tanto schifo non faccio.</p><p>questo mese non organizzo io perchè sto uscendo con la mtb per evitare scossoni delle buche o cadute, esco da un intervento al tendine del braccio, questi vanno forte e già con la bdc il rischio di farmi tirare il collo è reale.</p><p>quando sono uscito con quel ciclista che vince tantissime gare ed è andato pure a fare i campionati del mondo, gli arrivavo dietro si, primo del resto del gruppo di "normali", mi ero reso conto che lui aveva una marcia in più e si amministrava il vantaggio.</p><p>io non sono un fenomeno, le gare non le vinco, arrivo a metà e solo 1 volta a 1/3 classifica, certo in mtb pago in discesa dove non sono forte io o sono matti scalmanti gli altri, così su strada dovrei andare un pelo meglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yayayaya, post: 2078917, member: 2418"] ci saranno pure a roma, ma sono di ostia e a parte il fine settimana( questo sabato con il gelo il lungomare era pieno) ci sono 5-6 che vanno forte, gli altri sinceramente non mi sembrano allenatissimi. questi che vanno forte dicono la stessa cosa. considera che quando si parte dalla rotonda, il punto di ritrovo, molti hanno una bella panzetta o qualche annetto. lascia perdere le chiacchiere, molti di questi se li lasci parlare sono fenomeni, poi scoppiano alla prima salita e quando gli chiedi che giro fanno( lo scorso anno), la risposta è sempre la stessa, pianura 70-80km, così tutta la primavera e l'estate l'ho fatta andando solo come un cane ai castelli romani. con qualcuno di quelli che vanno forte ci sono uscito e mi menano, poi altri 2 l'ho conosciuti strada facendo e vanno pure loro forte, a detta di tutti non vado male, poi se mi danno il numero di telefono per organizzare qualche uscita tanto schifo non faccio. questo mese non organizzo io perchè sto uscendo con la mtb per evitare scossoni delle buche o cadute, esco da un intervento al tendine del braccio, questi vanno forte e già con la bdc il rischio di farmi tirare il collo è reale. quando sono uscito con quel ciclista che vince tantissime gare ed è andato pure a fare i campionati del mondo, gli arrivavo dietro si, primo del resto del gruppo di "normali", mi ero reso conto che lui aveva una marcia in più e si amministrava il vantaggio. io non sono un fenomeno, le gare non le vinco, arrivo a metà e solo 1 volta a 1/3 classifica, certo in mtb pago in discesa dove non sono forte io o sono matti scalmanti gli altri, così su strada dovrei andare un pelo meglio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso