Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="italianjet" data-source="post: 2078999" data-attributes="member: 13803"><p>Io ero tremendamente serio, non capisco da dove si possa pensare che non lo fossi ?</p><p>Ad ogni modo non d' accordo con la tua soluzione perche' secondo me e' molto piu' dispendiosa, nel senso che accellerare da 40 Km/h fino a massimo 50-52 di piu' sarebbe quasi impossibile, e poi mantenere la trenata per una periodo tale da permettere di chiuere su una fuga e' quasi impossibile anche per dei fenomeni.</p><p>Mentre partendo dal gruppo lanciato, non c'e' il problema dell' accellerazione e si tratta solo di mantenere la massima potenza possibile fino al ricongiungimento con la fuga ....</p><p>Io chiedo quanto era ipotizzabile poter chiudere, perche' ieri (come vedi il caso non e' per nulla teorico) c'era una fuga e dietro dopo aver recuperato da 1 minuto fino a 25 secondi, mi sono posto il dubbio se con una sparata avrei potuto andrli a riprendere (io credo di no, credo sia possibile al massimo chiudere fino a 15 secondi)......</p><p>Parliamo tutto l' inverno di watt di allenamenti e di metodologie, quando c'e' poi da analizzare una situazione di gara andiamo in confusione ?</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="italianjet, post: 2078999, member: 13803"] Io ero tremendamente serio, non capisco da dove si possa pensare che non lo fossi ? Ad ogni modo non d' accordo con la tua soluzione perche' secondo me e' molto piu' dispendiosa, nel senso che accellerare da 40 Km/h fino a massimo 50-52 di piu' sarebbe quasi impossibile, e poi mantenere la trenata per una periodo tale da permettere di chiuere su una fuga e' quasi impossibile anche per dei fenomeni. Mentre partendo dal gruppo lanciato, non c'e' il problema dell' accellerazione e si tratta solo di mantenere la massima potenza possibile fino al ricongiungimento con la fuga .... Io chiedo quanto era ipotizzabile poter chiudere, perche' ieri (come vedi il caso non e' per nulla teorico) c'era una fuga e dietro dopo aver recuperato da 1 minuto fino a 25 secondi, mi sono posto il dubbio se con una sparata avrei potuto andrli a riprendere (io credo di no, credo sia possibile al massimo chiudere fino a 15 secondi)...... Parliamo tutto l' inverno di watt di allenamenti e di metodologie, quando c'e' poi da analizzare una situazione di gara andiamo in confusione ? o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso