Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="labboro" data-source="post: 2082834" data-attributes="member: 3221"><p>Mi quoto da solo per dirvi (per correttezza) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> che ho fatto la scoperta che i dati dei miei test (l'ultimo certo) ma probabilmente anche il penultimo seppur in maniera minore,sono clamorosamente sovrastimati i dati erano stati rilevati con Pt sui rulli e siccome negli ultimi allenamenti mi sembrava di tenere alte potenze con relativa troppa facilità ho fatto una prova su strada utilizzando l'altra ruota in mio possesso e ne è uscito che la ruota dei rulli sovrastima di un buon 30-40 watt ,non so come mai , in passato avevano sempre dato risultati sovrapponibili,devo ammettere che sono abbastanza abbattuto non tanto perchè pensassi di essere diventato un "campione" ma per il fatto che avevo deciso di seguire con continuità un protocollo di lavoro (per la prima volta in vita mia) e di raccogliere "numeri" per avere riscontri in futuro (rinunciando anche a correre a piedi durante l'inverno per non "falsare" le sensazioni <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" />) .</p><p>Quindi il ritorno alla realtà mi ha fatto capire di essere più indietro nella praparazione di quel che pensassi , spero solo che questo piccolo inconveniente non mi faccia passare la voglia di "soffrire" sui rulli, scusate lo sfogo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="labboro, post: 2082834, member: 3221"] Mi quoto da solo per dirvi (per correttezza) :cry: che ho fatto la scoperta che i dati dei miei test (l'ultimo certo) ma probabilmente anche il penultimo seppur in maniera minore,sono clamorosamente sovrastimati i dati erano stati rilevati con Pt sui rulli e siccome negli ultimi allenamenti mi sembrava di tenere alte potenze con relativa troppa facilità ho fatto una prova su strada utilizzando l'altra ruota in mio possesso e ne è uscito che la ruota dei rulli sovrastima di un buon 30-40 watt ,non so come mai , in passato avevano sempre dato risultati sovrapponibili,devo ammettere che sono abbastanza abbattuto non tanto perchè pensassi di essere diventato un "campione" ma per il fatto che avevo deciso di seguire con continuità un protocollo di lavoro (per la prima volta in vita mia) e di raccogliere "numeri" per avere riscontri in futuro (rinunciando anche a correre a piedi durante l'inverno per non "falsare" le sensazioni ;pirlùn^) . Quindi il ritorno alla realtà mi ha fatto capire di essere più indietro nella praparazione di quel che pensassi , spero solo che questo piccolo inconveniente non mi faccia passare la voglia di "soffrire" sui rulli, scusate lo sfogo o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso