Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="ciclotrainer" data-source="post: 2130089" data-attributes="member: 7309"><p>Oggi cambiamento di percorso, sapevo giá che sarebbe stata dura rimanere con il gruppo perché bisognava affrontare una salita lunga 3km, io reggo bene su quei ritmi per max 2km, ma anche meno. Inoltre la salita si affronta dopo un lungo falsopiano dove bisogna pedalare.</p><p>Cmq, per i primi 1500mt reggo le 80rpm, ma sono su potenze oltre la mia soglia, salgo a 3´.45sec a km intorno al mio miglior tempo sulla salita che sarebbe 10´.30sec, agli 8´ sono costretto a mollare sull´intensitá, non riesco piú a mantenere le 80rpm, ero giá sull´ultimo rapporto.</p><p>Questa la premessa, interessante l´analisi dei dati, i primi 8´ di salita, intorno ai 320watts medi, sono stati fatti ad 80rpm medie e 36.4 nm di forza applicata al pedale, gli ultimi minuti fatti a 65rpm medie ed intorno ai 245watts medi é stato registrato il medesimo valore di forza 36.4 nm, identico.</p><p>Questo conferma che la potenza va allenata ad rpm elevate, infatti pur avendo fatto parecchia forza resistente non sono stato in grado di mantenere una potenza elevata per tutta la salita, ma la stessa forza si, per cui devo necessariamente allungare i tempi delle ripetute oltre i 300watts ad 80rpm, cosa ancora mai fatta, infatti ho retto 8´.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclotrainer, post: 2130089, member: 7309"] Oggi cambiamento di percorso, sapevo giá che sarebbe stata dura rimanere con il gruppo perché bisognava affrontare una salita lunga 3km, io reggo bene su quei ritmi per max 2km, ma anche meno. Inoltre la salita si affronta dopo un lungo falsopiano dove bisogna pedalare. Cmq, per i primi 1500mt reggo le 80rpm, ma sono su potenze oltre la mia soglia, salgo a 3´.45sec a km intorno al mio miglior tempo sulla salita che sarebbe 10´.30sec, agli 8´ sono costretto a mollare sull´intensitá, non riesco piú a mantenere le 80rpm, ero giá sull´ultimo rapporto. Questa la premessa, interessante l´analisi dei dati, i primi 8´ di salita, intorno ai 320watts medi, sono stati fatti ad 80rpm medie e 36.4 nm di forza applicata al pedale, gli ultimi minuti fatti a 65rpm medie ed intorno ai 245watts medi é stato registrato il medesimo valore di forza 36.4 nm, identico. Questo conferma che la potenza va allenata ad rpm elevate, infatti pur avendo fatto parecchia forza resistente non sono stato in grado di mantenere una potenza elevata per tutta la salita, ma la stessa forza si, per cui devo necessariamente allungare i tempi delle ripetute oltre i 300watts ad 80rpm, cosa ancora mai fatta, infatti ho retto 8´. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso