Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="MrSpock" data-source="post: 2133115" data-attributes="member: 11324"><p>Mi ero perso il tuo post...</p><p> </p><p>Il mio esempio non centrava nulla con le potenze reali della crono : era un esempio con numeri a caso per rendere il concetto (pensavo erroneamente si capisse).</p><p> </p><p>Non ho la mimima idea di quali fossero le potenze espresse in tirata e in scia alla cronometro (abbiamo solo il dato medio postato). A tal proposito, anche per curiosità personale, sarebbe prezioso il grafico dell'SRM di cui parlava lollo, così si potrebbe analizzare un caso più che reale.</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Ovviamente per "intermittente" non si intende che tiri e poi per qualche minuto non pedali più, ma che tiri a (almeno) due livelli di potenza molto diversi. Se poi contiamo che lollo ha una capacità di recupero eccezionale dimostrata dal grafico che aveva postato qua tempo fa, vuol dire che quel breve periodo che pedala in scia con meno watt gli bastano per recuperare velocemente prima della prossima menata. Posso immaginare poi che la sua squadra fosse composta in modo omogeneo da gente che va (il tempo finale lo dimostra).</p><p> </p><p>Secondo me in scia (magari non in seconda posizione, ma in terza o quarta Sì) non si va lontani dai 100w di differenza indicati sempre come esempio da ciclotrainer. E non sono pochi.</p><p>Comunque solo il grafico dell'SRM può darci dei dati reali.</p><p> </p><p>Massimo</p><p>__________________</p><p>Allenamento in Potenza : <a href="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673" target="_blank">[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673</a>[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MrSpock, post: 2133115, member: 11324"] Mi ero perso il tuo post... Il mio esempio non centrava nulla con le potenze reali della crono : era un esempio con numeri a caso per rendere il concetto (pensavo erroneamente si capisse). Non ho la mimima idea di quali fossero le potenze espresse in tirata e in scia alla cronometro (abbiamo solo il dato medio postato). A tal proposito, anche per curiosità personale, sarebbe prezioso il grafico dell'SRM di cui parlava lollo, così si potrebbe analizzare un caso più che reale. Ovviamente per "intermittente" non si intende che tiri e poi per qualche minuto non pedali più, ma che tiri a (almeno) due livelli di potenza molto diversi. Se poi contiamo che lollo ha una capacità di recupero eccezionale dimostrata dal grafico che aveva postato qua tempo fa, vuol dire che quel breve periodo che pedala in scia con meno watt gli bastano per recuperare velocemente prima della prossima menata. Posso immaginare poi che la sua squadra fosse composta in modo omogeneo da gente che va (il tempo finale lo dimostra). Secondo me in scia (magari non in seconda posizione, ma in terza o quarta Sì) non si va lontani dai 100w di differenza indicati sempre come esempio da ciclotrainer. E non sono pochi. Comunque solo il grafico dell'SRM può darci dei dati reali. Massimo __________________ Allenamento in Potenza : [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673"][URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673[/URL][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso