Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="peggio" data-source="post: 2136467" data-attributes="member: 3710"><p>Scusa ma cosa vuol dire? in doppia fila ad esempio con 8 persone ogni 40 sec sei al vento, mentre con la fila unica staresti dietro almeno 8 minuti, poi sai bene che stare dietro ad un ha un consumo essere in 8 posizione porta un risparmi maggiore... diciamo che dal 5° a salire i watt risparmiati a ruota diminuiscono... poi la doppia fila protegge e fa risparmiare più watt con il vento a 3/4 rispetto alla fila unica... devi poi considerare il recupero fisiologico, chi smaltisce in poco e chi ci mette di più... tutte cose che con il misuratore non puoi valutare... e tante altre cose...</p><p></p><p>A parte che già ti dicevo che non è detto che se scrivi vieni letto, e scrivere a vanvera a chi serve?</p><p>La gente fa di testa propria, quando paga sta a sentire.. quando non paga nel 99% dei casi ti fa perdere tempo... sinceramente sono anni che vedo persone che fanno così...</p><p>Ti faccio un esempio, quest'estate uno del forum è venuto con me... in discesa era un disastro, io senza che mi chiedesse nulla c'ho perso tempo... ma lui non mi ha ascoltato, i consigli gratis puoi anche gettarli alle ortiche tanto non li hai pagati.... ora è andato a correre, in discesa è piombo ed ha chiesto consigli sul forum.... gli ha rispsoto gente scrivendogli cose assurde.... sai chi ascoltera? chi nella sua mente per motivi inspiegabili è un mito... e pensi che migliorera?</p><p>Ma non gli conveniva ascoltarmi quest'estate?</p><p>La gente non vuole ascoltare... vuole solo parlare...</p><p>Geloso? no, sono semplicemente giudizioso.</p><p>I lavori vanno fatti con criterio, anche in virtù del livello del ciclista...</p><p>Guarda, se vuoi Basso con Sassi mettono on line il loro lavoro, pensi che possa essere d'aiuto a qualcuno?</p><p>Io ho analizzato i tipi di lavoro che svolge, ma di certo non ripeto certi lavori... alla fine i lavori sono molto simili, poi c'è la personalizzazione.</p><p>Io non mi sono inventato nulla... ho solo adattato lavori alle mie esigenze, necessità e caratteristiche... quello che faccio io lo trovi sui testi...</p><p>Ti faccio un esempio di un lavoro, dimmi che te ne fai...</p><p>Fai riscaldamento i soliti 15 min, poi parti dietro motore, una velcoità blanda tra i 50-55 km/h orari dopo circa 15 min inzi a fare delle volate superi la macchina che resta ad una velcoità costante di 60 km/h e poi devi rientrare in scia senza che la macchina vari la velocità.... Questo per 5 volte in 15 min.</p><p>Dopo ogni serie fai 15 min a 50 km/h.</p><p>Ripeti il tutto per 3 volte.</p><p>Poi fai il volatone con la vettura a 70 km/h devi uscire fuori e fare la volata...</p><p>Defaticamento finale.</p><p>Pensi che questo lavoro possa essere utile a qualcuno? il 99% di quelli del forum non sanno neanche i rapporti che vanno usati dietro macchina.</p><p>Altro esempio io il fisso non lo reggo, dopo 2 settimane prendevo sempre la febbre, per questo aggilizavo in un altro modo, ora cosa faccio, dico che il fisso fa male ed è meglio fare altro?</p><p>Di esempi te ne posso portare 1000...</p><p>Ma poi alla fine pensi che sia gente che vuole ascoltare?</p><p>Tutti vogliono parlare....</p><p>Alhoa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peggio, post: 2136467, member: 3710"] Scusa ma cosa vuol dire? in doppia fila ad esempio con 8 persone ogni 40 sec sei al vento, mentre con la fila unica staresti dietro almeno 8 minuti, poi sai bene che stare dietro ad un ha un consumo essere in 8 posizione porta un risparmi maggiore... diciamo che dal 5° a salire i watt risparmiati a ruota diminuiscono... poi la doppia fila protegge e fa risparmiare più watt con il vento a 3/4 rispetto alla fila unica... devi poi considerare il recupero fisiologico, chi smaltisce in poco e chi ci mette di più... tutte cose che con il misuratore non puoi valutare... e tante altre cose... A parte che già ti dicevo che non è detto che se scrivi vieni letto, e scrivere a vanvera a chi serve? La gente fa di testa propria, quando paga sta a sentire.. quando non paga nel 99% dei casi ti fa perdere tempo... sinceramente sono anni che vedo persone che fanno così... Ti faccio un esempio, quest'estate uno del forum è venuto con me... in discesa era un disastro, io senza che mi chiedesse nulla c'ho perso tempo... ma lui non mi ha ascoltato, i consigli gratis puoi anche gettarli alle ortiche tanto non li hai pagati.... ora è andato a correre, in discesa è piombo ed ha chiesto consigli sul forum.... gli ha rispsoto gente scrivendogli cose assurde.... sai chi ascoltera? chi nella sua mente per motivi inspiegabili è un mito... e pensi che migliorera? Ma non gli conveniva ascoltarmi quest'estate? La gente non vuole ascoltare... vuole solo parlare... Geloso? no, sono semplicemente giudizioso. I lavori vanno fatti con criterio, anche in virtù del livello del ciclista... Guarda, se vuoi Basso con Sassi mettono on line il loro lavoro, pensi che possa essere d'aiuto a qualcuno? Io ho analizzato i tipi di lavoro che svolge, ma di certo non ripeto certi lavori... alla fine i lavori sono molto simili, poi c'è la personalizzazione. Io non mi sono inventato nulla... ho solo adattato lavori alle mie esigenze, necessità e caratteristiche... quello che faccio io lo trovi sui testi... Ti faccio un esempio di un lavoro, dimmi che te ne fai... Fai riscaldamento i soliti 15 min, poi parti dietro motore, una velcoità blanda tra i 50-55 km/h orari dopo circa 15 min inzi a fare delle volate superi la macchina che resta ad una velcoità costante di 60 km/h e poi devi rientrare in scia senza che la macchina vari la velocità.... Questo per 5 volte in 15 min. Dopo ogni serie fai 15 min a 50 km/h. Ripeti il tutto per 3 volte. Poi fai il volatone con la vettura a 70 km/h devi uscire fuori e fare la volata... Defaticamento finale. Pensi che questo lavoro possa essere utile a qualcuno? il 99% di quelli del forum non sanno neanche i rapporti che vanno usati dietro macchina. Altro esempio io il fisso non lo reggo, dopo 2 settimane prendevo sempre la febbre, per questo aggilizavo in un altro modo, ora cosa faccio, dico che il fisso fa male ed è meglio fare altro? Di esempi te ne posso portare 1000... Ma poi alla fine pensi che sia gente che vuole ascoltare? Tutti vogliono parlare.... Alhoa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso