Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="oiziorbaf" data-source="post: 2139147" data-attributes="member: 2590"><p>prima di fare affermazioni, direi di provare a farti fare dietro macchina in pianura o in salita, anche se per te in salita non ha senso farlo direi, e poi trarrei delle conclusioni....sul rullo sicuramente ti puoi avvicinare molto alla realtò, parlo della pianura, ma non riusciresti a simularlo al 100%, tipo domenica scorsa alla GF della spezia, verso i 3/4 di gara c'erano lunghi tratti al -2%, o cmq leggera discesa, e quando si tirava si andava anche a 50km/h,ma le rpm erano max 110, si dovevano usare cmq rapporti duri a non elvatissime rpm....e credo sia lo stesso discorso sul rullo, anche se lo imposti in leggera discesa per tenere certi watt o una certa velocità, farai fatica ad andare a rpm elevati, cosa diversa se fai dietro macchina, quando ti stabilizzi a una certa velocità di crociera, e non devi fare delle variazioni di ritmo, riesci tranquillamente a tenere più di 120rpm, e la gamba si scioglie che è un piacere.......</p><p></p><p>quindi un giorno col tuo compagno di merende(ciclotrainer) provate a fare a turno un pò di dietro macchina, e poi ci direte i vostri pareri.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oiziorbaf, post: 2139147, member: 2590"] prima di fare affermazioni, direi di provare a farti fare dietro macchina in pianura o in salita, anche se per te in salita non ha senso farlo direi, e poi trarrei delle conclusioni....sul rullo sicuramente ti puoi avvicinare molto alla realtò, parlo della pianura, ma non riusciresti a simularlo al 100%, tipo domenica scorsa alla GF della spezia, verso i 3/4 di gara c'erano lunghi tratti al -2%, o cmq leggera discesa, e quando si tirava si andava anche a 50km/h,ma le rpm erano max 110, si dovevano usare cmq rapporti duri a non elvatissime rpm....e credo sia lo stesso discorso sul rullo, anche se lo imposti in leggera discesa per tenere certi watt o una certa velocità, farai fatica ad andare a rpm elevati, cosa diversa se fai dietro macchina, quando ti stabilizzi a una certa velocità di crociera, e non devi fare delle variazioni di ritmo, riesci tranquillamente a tenere più di 120rpm, e la gamba si scioglie che è un piacere....... quindi un giorno col tuo compagno di merende(ciclotrainer) provate a fare a turno un pò di dietro macchina, e poi ci direte i vostri pareri..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso