Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="oiziorbaf" data-source="post: 2141514" data-attributes="member: 2590"><p>bhe....mi sembra lapalissiano....due esperienze complete,cioè hanno provato entrambe le cose, di cui uno, ha fatto il corridore con la C maiuscola, contro uno che ha solo l'esperienza sul rullo, e non ha mai corso, e quindi non può capire come sia importante un allenamento come il dietro motori....credo che non ci sia storia....in più comunque ho l'esperienza diretta su di me, tra il dietro motori reali, e quello finto che diceva airone della murgia(non che sia un allenamento inutile), sui rulli non ho mai provato, perché gli farò 2 volte all'anno.....bho cosa devo aggiungere?? </p><p>prova a farlo un pò, e vedrai che avrai degli ottimi miglioramenti sul 5+5....non so come si faccia a dire che una cosa non serva a niente senza mai averla provata <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ueh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ueh:" title="Ueh :ueh:" data-shortname=":ueh:" />, ogni tanto sarebbe meglio stare zitti e basta.....:asd:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oiziorbaf, post: 2141514, member: 2590"] bhe....mi sembra lapalissiano....due esperienze complete,cioè hanno provato entrambe le cose, di cui uno, ha fatto il corridore con la C maiuscola, contro uno che ha solo l'esperienza sul rullo, e non ha mai corso, e quindi non può capire come sia importante un allenamento come il dietro motori....credo che non ci sia storia....in più comunque ho l'esperienza diretta su di me, tra il dietro motori reali, e quello finto che diceva airone della murgia(non che sia un allenamento inutile), sui rulli non ho mai provato, perché gli farò 2 volte all'anno.....bho cosa devo aggiungere?? prova a farlo un pò, e vedrai che avrai degli ottimi miglioramenti sul 5+5....non so come si faccia a dire che una cosa non serva a niente senza mai averla provata :ueh:, ogni tanto sarebbe meglio stare zitti e basta.....:asd: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso