Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="RicziO" data-source="post: 2165255" data-attributes="member: 14453"><p>Guarda che adesso i <u><strong>conti tornano</strong></u>, il valore 30 sarebbe uscito se tu avessi fatto 20 minuti 300 watts, è uscito 27 perche sei stato al 90%.</p><p>Se ipoteticamente fai 1h a 300 watts ti esce 100 e IF 1, quindi tutto a posto. Se hai 300 di FTP allora sui 20' non hai "solo" 300 ma hai almeno 330-335.</p><p>Io avevo capito che avevi 300 di cp20 e quindi 270 circa di FTP(cp 60).</p><p></p><p>Cmq con 1 h a 300 watts(i tuoi) fai esattamente 100 TSS e 100% FTP(non 110%!!?!?).</p><p></p><p></p><p></p><p>...Non volglio indurre a errore nessuno... siam qui per ragionare...</p><p></p><p>Il programma che hai tu è la versione 3, io ho la 2.2 build 103(senza quadrant analysis, e con <u>diversa immissione dei valori di test</u>, la prova di oggi lo dimostra).</p><p>La diffrenza sta tutta li.</p><p>Buonanotte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicziO, post: 2165255, member: 14453"] Guarda che adesso i [U][B]conti tornano[/B][/U], il valore 30 sarebbe uscito se tu avessi fatto 20 minuti 300 watts, è uscito 27 perche sei stato al 90%. Se ipoteticamente fai 1h a 300 watts ti esce 100 e IF 1, quindi tutto a posto. Se hai 300 di FTP allora sui 20' non hai "solo" 300 ma hai almeno 330-335. Io avevo capito che avevi 300 di cp20 e quindi 270 circa di FTP(cp 60). Cmq con 1 h a 300 watts(i tuoi) fai esattamente 100 TSS e 100% FTP(non 110%!!?!?). ...Non volglio indurre a errore nessuno... siam qui per ragionare... Il programma che hai tu è la versione 3, io ho la 2.2 build 103(senza quadrant analysis, e con [U]diversa immissione dei valori di test[/U], la prova di oggi lo dimostra). La diffrenza sta tutta li. Buonanotte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso