Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="ciclotrainer" data-source="post: 2182381" data-attributes="member: 7309"><p>Sono arrivato ultimo nella mia categoria e 79° assoluto, non so se reale o meno come piazzamento perchè ho visto che quello che è arrivato con me lo hanno piazzato in una diversa posizione, quello classificato 78° è effettivamente arrivato prima.</p><p>Per quanto riguarda il doping non ho detto che tutti sono dopati, ma una buona percentuale si.</p><p>Da quello che vedo uscendo il fine settimana devo dire che il rendimento di alcuni in gara è a dir poco stupefacente, sulla prima salita sono rimasto abbastanza bene, durava circa 5km al 2-3% con qualche tratto al 4%, sono salito con il 53 e non so dietro a 90rpm medie tra i 28/30kmH, dopo questa salita c'era un breve passaggio in un paesino e poi si riprendeva a salire, quelli di testa hanno mantenuto un ritmo per me impossibile anche dopo, ovviamente molti si erano già staccati prima ed altri si staccavano ancora, sono rimasto con una decina e mi sono staccato definitivamente sulla terza salita, anche se poi sembravano sempre a tiro, con me è rimasto un'altro che mi ha raggiunto dopo essere rimasto attardato per caduta, ed abbiamo proseguito insieme tenendo un buon ritmo fino alle fine.</p><p>Ma se anche nel gruppo di testa fossero stati solo in 10-15 ad essere in stato di "grazia", ovviamente si tirano tutto il resto del gruppo, io ho corso sempre in coda in una posizione sicuramente sbagliata, ma volevo solo vedere fino a dove restavo agevolmente (ho retto 46' ai 34 km/h di media su percorso molto vallonato e con la salita di 5km, a 305watts medi normalizzati), purtroppo per alcune mie condizioni particolari fisiche non posso mai andare veramente a tutta, salvo eccezioni tipo gare a cronometro dove lo stress è molto limitato nel tempo.</p><p>Cmq conosco bene i miei limiti e cerco di non esagerare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclotrainer, post: 2182381, member: 7309"] Sono arrivato ultimo nella mia categoria e 79° assoluto, non so se reale o meno come piazzamento perchè ho visto che quello che è arrivato con me lo hanno piazzato in una diversa posizione, quello classificato 78° è effettivamente arrivato prima. Per quanto riguarda il doping non ho detto che tutti sono dopati, ma una buona percentuale si. Da quello che vedo uscendo il fine settimana devo dire che il rendimento di alcuni in gara è a dir poco stupefacente, sulla prima salita sono rimasto abbastanza bene, durava circa 5km al 2-3% con qualche tratto al 4%, sono salito con il 53 e non so dietro a 90rpm medie tra i 28/30kmH, dopo questa salita c'era un breve passaggio in un paesino e poi si riprendeva a salire, quelli di testa hanno mantenuto un ritmo per me impossibile anche dopo, ovviamente molti si erano già staccati prima ed altri si staccavano ancora, sono rimasto con una decina e mi sono staccato definitivamente sulla terza salita, anche se poi sembravano sempre a tiro, con me è rimasto un'altro che mi ha raggiunto dopo essere rimasto attardato per caduta, ed abbiamo proseguito insieme tenendo un buon ritmo fino alle fine. Ma se anche nel gruppo di testa fossero stati solo in 10-15 ad essere in stato di "grazia", ovviamente si tirano tutto il resto del gruppo, io ho corso sempre in coda in una posizione sicuramente sbagliata, ma volevo solo vedere fino a dove restavo agevolmente (ho retto 46' ai 34 km/h di media su percorso molto vallonato e con la salita di 5km, a 305watts medi normalizzati), purtroppo per alcune mie condizioni particolari fisiche non posso mai andare veramente a tutta, salvo eccezioni tipo gare a cronometro dove lo stress è molto limitato nel tempo. Cmq conosco bene i miei limiti e cerco di non esagerare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso