Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="Mulo" data-source="post: 2183061" data-attributes="member: 9956"><p>Già mi dedico molto alla strada, il triathlon è una attività che mi permette di mantenere un equilibrio muscolare e una sempre accesa motivazione nel ciclismo. Mi limito a sprint ed olimpici, e almeno per i prossimi due anni non ho velleità maggiori, causa budget e tempo.</p><p>Ti dico come sono messo: </p><p>Quest'anno nbon riesco a rientrare con il PT, mi costa abbastanza.</p><p>Ho pianificato a fine stagione un edge 500 (si dovrebbe interfacciare con il misuratore di potenza).</p><p>Ho il simulatore (fortius), buona volontà e 4 - 5 allenamenti settimanali da poter dedicare alla bicicletta.</p><p>300watt medi li sognerei la notte, mi accontenterei di poter raggiungere i 240W sui 20'.</p><p>Per me possimo pianificare, sarebbe un esperimento che sicuramente mi porta a casa esperienza. Chiaramente i limiti di materiale non li posso sormontare (per la volontà non credo ci siano problemi)!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Ti giro il calendario delle MF che dovrei fare, l'obiettivo è arrivare in forma per fine maggio, inizio giugno, in più tengo molto ad una mf a settembre adatta alle mie caratteristiche.</p><p>Ho comunque la possibilità di correre praticamente ogni 2 settimane circa.</p><p>Però non voglio abbandonare completamente gli allenamenti di corsa, ma mantenere la condizione che ho (gli sprint richiedono 5kn di autonomia e gli olimpici il doppio, che quest'anno nella migliore ipotesi dovrei farne 2, mentre gli sprint sarebbero tre!)</p><p>Cosa potrebbe servirti?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mulo, post: 2183061, member: 9956"] Già mi dedico molto alla strada, il triathlon è una attività che mi permette di mantenere un equilibrio muscolare e una sempre accesa motivazione nel ciclismo. Mi limito a sprint ed olimpici, e almeno per i prossimi due anni non ho velleità maggiori, causa budget e tempo. Ti dico come sono messo: Quest'anno nbon riesco a rientrare con il PT, mi costa abbastanza. Ho pianificato a fine stagione un edge 500 (si dovrebbe interfacciare con il misuratore di potenza). Ho il simulatore (fortius), buona volontà e 4 - 5 allenamenti settimanali da poter dedicare alla bicicletta. 300watt medi li sognerei la notte, mi accontenterei di poter raggiungere i 240W sui 20'. Per me possimo pianificare, sarebbe un esperimento che sicuramente mi porta a casa esperienza. Chiaramente i limiti di materiale non li posso sormontare (per la volontà non credo ci siano problemi)!!:mrgreen: Ti giro il calendario delle MF che dovrei fare, l'obiettivo è arrivare in forma per fine maggio, inizio giugno, in più tengo molto ad una mf a settembre adatta alle mie caratteristiche. Ho comunque la possibilità di correre praticamente ogni 2 settimane circa. Però non voglio abbandonare completamente gli allenamenti di corsa, ma mantenere la condizione che ho (gli sprint richiedono 5kn di autonomia e gli olimpici il doppio, che quest'anno nella migliore ipotesi dovrei farne 2, mentre gli sprint sarebbero tre!) Cosa potrebbe servirti? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso