Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Testo
<blockquote data-quote="ciclotrainer" data-source="post: 2218865" data-attributes="member: 7309"><p>Il tuo valore di FTP calcolato sui dati della tua penultima gara sarebbe 345watts, se mi mandi il file dell'ultima potrò o meno confermare tale valore. Di conseguenza una PN di 313 watts sui 60' è già notevole perchè sarebbe una IF di 90%, il 24 aprile hai fatto una PN sui 60' di 286watts.</p><p>Probabilmente hai migliorato ulteriormente l'FTP, in ogni caso su una gara lunga è molto difficile fare alte intensità sugli intervalli lunghi, per cui l'unica spiegazione sarebbe che l'FTP sui dati di gara sia più alta dei 345watts di aprile.</p><p>Per rispondere ad altro quesito, dai dati analizzati di alcuni atleti, anche vincitoridi GF, il picco sui 5sec è sempre relativamente basso max intorno agli 800 watts, difficile vedere picchi di 1000 in gare come queste, anzi direi impossibile.</p><p>Così come è improbabile una IF superiore ad 1 sul picco dei 60' in una gara così lunga.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclotrainer, post: 2218865, member: 7309"] Il tuo valore di FTP calcolato sui dati della tua penultima gara sarebbe 345watts, se mi mandi il file dell'ultima potrò o meno confermare tale valore. Di conseguenza una PN di 313 watts sui 60' è già notevole perchè sarebbe una IF di 90%, il 24 aprile hai fatto una PN sui 60' di 286watts. Probabilmente hai migliorato ulteriormente l'FTP, in ogni caso su una gara lunga è molto difficile fare alte intensità sugli intervalli lunghi, per cui l'unica spiegazione sarebbe che l'FTP sui dati di gara sia più alta dei 345watts di aprile. Per rispondere ad altro quesito, dai dati analizzati di alcuni atleti, anche vincitoridi GF, il picco sui 5sec è sempre relativamente basso max intorno agli 800 watts, difficile vedere picchi di 1000 in gare come queste, anzi direi impossibile. Così come è improbabile una IF superiore ad 1 sul picco dei 60' in una gara così lunga. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test Conconi, incremento di circa 40 watt
Alto
Basso