test conconi

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Tu imoista l'esercizio col Catalyst del tipo tempo e potenza. Ti fai la tua scaletta di incrementi di potenza del tempo indicato e poi ti metti a pedalare. Qualsiasi rapporto va bene, tu devi solo preoccuparti di tenere la cadenza il più costante possibile. Ad ogni step sarà lui che provvederà a frenare di più la ruota

tenere la cadenza o la velocità.?..lì parla di velocità e non di cadenza....
 

vasco100

Pignone
9 Gennaio 2007
277
0
Visita sito
Tu imposta l'esercizio col Catalyst del tipo tempo e potenza. Ti fai la tua scaletta di incrementi di potenza del tempo indicato e poi ti metti a pedalare. Qualsiasi rapporto va bene, tu devi solo preoccuparti di tenere la cadenza il più costante possibile. Ad ogni step sarà lui che provvederà a frenare di più la ruota

il grafico con deflessione lo elabora il softw del tacx o devi fartelo con quello del polar??