Tu imoista l'esercizio col Catalyst del tipo tempo e potenza. Ti fai la tua scaletta di incrementi di potenza del tempo indicato e poi ti metti a pedalare. Qualsiasi rapporto va bene, tu devi solo preoccuparti di tenere la cadenza il più costante possibile. Ad ogni step sarà lui che provvederà a frenare di più la ruota
tenere la cadenza o la velocità.?..lì parla di velocità e non di cadenza....