Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Test confronto copertoni 25mm: Michelin PRO4 SC - Veloflex Corsa
Testo
<blockquote data-quote="davlak" data-source="post: 5231693" data-attributes="member: 35417"><p>oggi ho fatto una prima uscita con i Veloflex e una con i Continental.</p><p> due uscite brevi ma a distanza di poco tempo una dall'altra.</p><p> come ruote avevo in entrambi i casi le Shimano WH-9000 C24 montate sul Supersix.</p><p> I continental vanno benissimo, sia chiaro...affidabili, sicuri, scorrevoli...ma quando ho montato i Veloflex...ebbè...la musica cambia sia in termini di comfort sia in termini di sensazione di maggiore scorrevolezza...insomma, <em>filano</em> di più se così si può dire.</p><p> mi sa che il prossimo confronto sarà proprio questo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davlak, post: 5231693, member: 35417"] oggi ho fatto una prima uscita con i Veloflex e una con i Continental. due uscite brevi ma a distanza di poco tempo una dall'altra. come ruote avevo in entrambi i casi le Shimano WH-9000 C24 montate sul Supersix. I continental vanno benissimo, sia chiaro...affidabili, sicuri, scorrevoli...ma quando ho montato i Veloflex...ebbè...la musica cambia sia in termini di comfort sia in termini di sensazione di maggiore scorrevolezza...insomma, [I]filano[/I] di più se così si può dire. mi sa che il prossimo confronto sarà proprio questo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Test confronto copertoni 25mm: Michelin PRO4 SC - Veloflex Corsa
Alto
Basso