Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Test confronto triplo: Conti 4000S II - Michelin Pro4 Comp Limited & Endurance V2
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 5415157" data-attributes="member: 45757"><p>[MENTION=81133]peroni01[/MENTION],</p><p> </p><p>intanto tieni conto che il confronto parla di un test di laboratorio e quindi da prendere un po' con i l beneficio di inventario. L' utilizzo pratico è cosa diversa.</p><p>Comunque sia non fatico a credere che l' assorbimeto di energia dei michelin sia superiore rispestoai conti e ai veloflex ma dimentichi che i SC costano, diciamo la metà o poco più , e che i velo e i conti sono probabilmente i copertoncini piu veloci sul mercato..</p><p>Inoltre i pro4 sc v1 sono effettivamente sembrati essere più lenti di quanto ci aspettassimo ma , secondo [MENTION=47403]DAV[/MENTION]lack gli endurance sono già più performanti e perchè non dargli fiducia visto l' esperienza che ha) e i grip , che ho testato io e che ho anche i SC , seppur formalmente un copertoncino all around offrono grande scorrevolezza.</p><p>Ovvio che poi tutto va pesato anche in base alle aspettative. al costo e ad altre caratteristiche.. la serie pro4 , ad esempio, mostra di avere grande resistenza alle forature e durata..</p><p>Certo che se potessi avere un copertoncino a 20 euro veloce, con grande durata e tenuta, resistenza alle forature e magari anche confortevole e bello beh sarebbe il migliore in assoluto ma... non esiste</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 5415157, member: 45757"] [MENTION=81133]peroni01[/MENTION], intanto tieni conto che il confronto parla di un test di laboratorio e quindi da prendere un po' con i l beneficio di inventario. L' utilizzo pratico è cosa diversa. Comunque sia non fatico a credere che l' assorbimeto di energia dei michelin sia superiore rispestoai conti e ai veloflex ma dimentichi che i SC costano, diciamo la metà o poco più , e che i velo e i conti sono probabilmente i copertoncini piu veloci sul mercato.. Inoltre i pro4 sc v1 sono effettivamente sembrati essere più lenti di quanto ci aspettassimo ma , secondo [MENTION=47403]DAV[/MENTION]lack gli endurance sono già più performanti e perchè non dargli fiducia visto l' esperienza che ha) e i grip , che ho testato io e che ho anche i SC , seppur formalmente un copertoncino all around offrono grande scorrevolezza. Ovvio che poi tutto va pesato anche in base alle aspettative. al costo e ad altre caratteristiche.. la serie pro4 , ad esempio, mostra di avere grande resistenza alle forature e durata.. Certo che se potessi avere un copertoncino a 20 euro veloce, con grande durata e tenuta, resistenza alle forature e magari anche confortevole e bello beh sarebbe il migliore in assoluto ma... non esiste [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Test confronto triplo: Conti 4000S II - Michelin Pro4 Comp Limited & Endurance V2
Alto
Basso