Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto
Testo
<blockquote data-quote="Dom182" data-source="post: 5445403" data-attributes="member: 83541"><p>Quando 4 mesi fa mi ritrovai per la prima volta della mia vita a dover comprare un lubrificante, lessi tanto sul forum e sul web in generale... Arrivai alla conclusione che i Finish Line non avessero rivali (seppur con diverse opinioni circa le preferenze tra i vari tipi)...feci 50km per trovare un sivende che li avesse, scegliendo il Dry col tanto famigerato Teflon per la pulizia della catena e per la sua versatilità 4 stagioni. </p><p>Dopo circa 2500 km posso dire che non è non è male.Sicuramente pulito, ma non silenziossimo come credevo!</p><p>Bé rileggendo ora questo topic con le relative votazioni di chi ha infinita esperienza più di me, ne emerge che è praticamente il peggiore (o quasi)! :D</p><p> [MENTION=35417]davlak[/MENTION] e [MENTION=2169]scico[/MENTION], se dovete smaltirne un po' visto che ne avete così tanti, sono a disposizione ahahahah</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dom182, post: 5445403, member: 83541"] Quando 4 mesi fa mi ritrovai per la prima volta della mia vita a dover comprare un lubrificante, lessi tanto sul forum e sul web in generale... Arrivai alla conclusione che i Finish Line non avessero rivali (seppur con diverse opinioni circa le preferenze tra i vari tipi)...feci 50km per trovare un sivende che li avesse, scegliendo il Dry col tanto famigerato Teflon per la pulizia della catena e per la sua versatilità 4 stagioni. Dopo circa 2500 km posso dire che non è non è male.Sicuramente pulito, ma non silenziossimo come credevo! Bé rileggendo ora questo topic con le relative votazioni di chi ha infinita esperienza più di me, ne emerge che è praticamente il peggiore (o quasi)! :D [MENTION=35417]davlak[/MENTION] e [MENTION=2169]scico[/MENTION], se dovete smaltirne un po' visto che ne avete così tanti, sono a disposizione ahahahah [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto
Alto
Basso