Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto
Testo
<blockquote data-quote="davlak" data-source="post: 6260281" data-attributes="member: 35417"><p>non ti preoccupare, ti capisco <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p></p><p>1) allora anzitutto una</p><p></p><p><span style="font-size: 26px"><span style="color: #ff0000">AVVERTENZA!</span></span><span style="color: #000000"><span style="font-size: 15px"> </span></span></p><p><span style="color: #000000"><span style="font-size: 15px"></span></span></p><p><span style="color: #000000"><span style="font-size: 15px">il sigill, come molti prodotti spray, una volta messo in un contenitore chiuso è letteralmente EFFERVESCENTE, quindi maneggiare con estrema cura facendo di tanto in tanto "sfiorire".</span></span></p><p><span style="color: #000000"><span style="font-size: 15px">e se lo sbattete per amalgamarlo, occhio che è peggio della coca cola.</span></span></p><p><span style="color: #000000"><span style="font-size: 15px"></span></span></p><p><span style="color: #000000"><span style="font-size: 15px">2) <strong>il diluente migliore è definitivamente l'AVIO /smacchiatore.</strong></span></span></p><p><span style="color: #000000"><span style="font-size: 15px"></span></span></p><p><span style="color: #000000"><span style="font-size: 15px">3) <strong>la diluizione è 3 o 4 parti di SIGILL e 1 di AVIO</strong>.</span></span></p><p><span style="color: #000000"><span style="font-size: 15px"></span></span></p><p><span style="color: #000000"><span style="font-size: 15px">detto questo, a mio avviso la applicazione migliore e meno incasinante si fa con un pennello fine.</span></span></p><p><span style="color: #000000"><span style="font-size: 15px">il contagocce rende un pò problematica la faccenda, ma ci sarebbe un'alternativa, il classico <strong>UOVO DI COLOMBO</strong> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/meditate.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":yoga:" title="Meditate :yoga:" data-shortname=":yoga:" /> che<u> intendo provare</u>: <strong>senza diluizione</strong> versarlo in un contenitore vuoto per olio con beccuccio dosatore, tipo Finish Line o WD-40 bike, sempre facendo molta attenzione alla effervescenza.</span></span></p><p><span style="color: #000000"><span style="font-size: 15px">chissà magari lo si può lasciare evaporare dopo averlo versato e poi se per caso dovesse solidificare troppo, una volta evaporati solventi e vaporizzanti, si può mettere un pò di avio.</span></span></p><p><span style="color: #000000"><span style="font-size: 15px"></span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davlak, post: 6260281, member: 35417"] non ti preoccupare, ti capisco :mrgreen: 1) allora anzitutto una [SIZE=7][COLOR=#ff0000]AVVERTENZA![/COLOR][/SIZE][COLOR=#000000][SIZE=4] il sigill, come molti prodotti spray, una volta messo in un contenitore chiuso è letteralmente EFFERVESCENTE, quindi maneggiare con estrema cura facendo di tanto in tanto "sfiorire". e se lo sbattete per amalgamarlo, occhio che è peggio della coca cola. 2) [B]il diluente migliore è definitivamente l'AVIO /smacchiatore.[/B] 3) [B]la diluizione è 3 o 4 parti di SIGILL e 1 di AVIO[/B]. detto questo, a mio avviso la applicazione migliore e meno incasinante si fa con un pennello fine. il contagocce rende un pò problematica la faccenda, ma ci sarebbe un'alternativa, il classico [B]UOVO DI COLOMBO[/B] :yoga: che[U] intendo provare[/U]: [B]senza diluizione[/B] versarlo in un contenitore vuoto per olio con beccuccio dosatore, tipo Finish Line o WD-40 bike, sempre facendo molta attenzione alla effervescenza. chissà magari lo si può lasciare evaporare dopo averlo versato e poi se per caso dovesse solidificare troppo, una volta evaporati solventi e vaporizzanti, si può mettere un pò di avio. [/SIZE][/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto
Alto
Basso