Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto
Testo
<blockquote data-quote="marcomilano" data-source="post: 6326244" data-attributes="member: 29025"><p>La bici e' pulita, basta fare le cose in maniera accorta. </p><p>Tu ci metti 30 minuti, io 5. Quindi il tuo problema non e' il tempo come invece avevi anticiapto qualche post fa. In passato ho usato il metodo della catana (con falsa maglia) nella paraffina fusa. Rendimento ottimo, certamente silenziosa e che tende poco a sporacarsi. Ma il metodo non e' eterno ed ogni 5 o 6 uscite devi comunque rifare tutto. A livello di tempo e' troppo impegnativo.</p><p>Pero' se tu ti trovi bene cosi', non tanto per la resa che e' certamente superiore ad una pulizia e poi lubrificante, ma per il tempo che impieghi, non posso certo basimarti.</p><p>dopo aver provato diversi tipi di lubrificante ed anche il metodo paraffina, sono arrivato alla conclusione che se quando scendo dalla bici impiego 5 minuti per pulire e preparare la catena per la volta successiva, ho sempre una trasmissione perfetta in solo 5 minuti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcomilano, post: 6326244, member: 29025"] La bici e' pulita, basta fare le cose in maniera accorta. Tu ci metti 30 minuti, io 5. Quindi il tuo problema non e' il tempo come invece avevi anticiapto qualche post fa. In passato ho usato il metodo della catana (con falsa maglia) nella paraffina fusa. Rendimento ottimo, certamente silenziosa e che tende poco a sporacarsi. Ma il metodo non e' eterno ed ogni 5 o 6 uscite devi comunque rifare tutto. A livello di tempo e' troppo impegnativo. Pero' se tu ti trovi bene cosi', non tanto per la resa che e' certamente superiore ad una pulizia e poi lubrificante, ma per il tempo che impieghi, non posso certo basimarti. dopo aver provato diversi tipi di lubrificante ed anche il metodo paraffina, sono arrivato alla conclusione che se quando scendo dalla bici impiego 5 minuti per pulire e preparare la catena per la volta successiva, ho sempre una trasmissione perfetta in solo 5 minuti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto
Alto
Basso