Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 6842072" data-attributes="member: 7692"><p>Io da quando avevo visto questo grafico, prima dell'estate, sto provando ad usare solo lo Squirt, che adesso ho acquistato per low temperature. Lo comprai anni fa ma non mi convinceva, forse non avevo pulito in maniera impeccabile la trasmissione da ogni residuo. Così in primavera ho deciso di fare tutto per bene, sgrassando completamente una catena appena acquistata. E devo dire che sono soddisfatto, va rimesso sulla trasmissione ogni 8-12 ore, ma a goccia, quindi hai voglia a finirlo!</p><p></p><p>Fa specie che la metà e forse oltre dei lubrificanti che sono citati sotto li abbia provati in più di 20 anni che vado in bici. A casa ho una discreta collezione di boccette, alcuni non vengono più tanto commercializzati, come il purple extreme, che usavo soprattutto quando c'era la purple rain <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p></p><p>[ATTACH=full]252111[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 6842072, member: 7692"] Io da quando avevo visto questo grafico, prima dell'estate, sto provando ad usare solo lo Squirt, che adesso ho acquistato per low temperature. Lo comprai anni fa ma non mi convinceva, forse non avevo pulito in maniera impeccabile la trasmissione da ogni residuo. Così in primavera ho deciso di fare tutto per bene, sgrassando completamente una catena appena acquistata. E devo dire che sono soddisfatto, va rimesso sulla trasmissione ogni 8-12 ore, ma a goccia, quindi hai voglia a finirlo! Fa specie che la metà e forse oltre dei lubrificanti che sono citati sotto li abbia provati in più di 20 anni che vado in bici. A casa ho una discreta collezione di boccette, alcuni non vengono più tanto commercializzati, come il purple extreme, che usavo soprattutto quando c'era la purple rain ;-) [ATTACH type="full" alt="IMG_2073.JPG"]252111[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Test del silenzio lubrificanti catena: 6 prodotti a confronto
Alto
Basso